I pronostici sportivi di oggi, venerdì 8 maggio

I pronostici di venerdì 8 maggio: si gioca in Bielorussia, Corea del Sud e Turkmenistan.

La Corea del Sud è stata tra le prime nazioni a essere colpite dal coronavirus, ma adesso si trova in una situazione molto più tranquilla di quella in cui versava qualche mese fa. Queste prime partite della K League 1 della Corea del Sud, in attesa che riprenda anche la Bundesliga la prossima settimana, sono da seguire anche per capire come sarà il calcio in questo periodo di convivenza forzata con il coronavirus.

Le ultime tre edizioni della K League 1 hanno visto trionfato lo Jeonbuk, che sarà impegnato nella prima partita di questa nuova edizione in casa contro il Suwon.

Pronostici Bielorussia: ci sono due partite della Vysshaya Liga

Prosegue invece senza soste il campionato della Bielorussia, unica nazione europea che ha deciso di non fermare il calcio nel periodo di massima emergenza per il coronavirus. Un caso unico al mondo che Il Veggente ha raccontato in modo approfondito in questo post.

Oggi ci sono le prime due partite dell’ottava giornata. Lo Slutsk, primo in classifica grazie ai sedici punti ottenuti nelle prime sette giornate, affronta l’Energetik BGU. Parte favorito in una partita in cui i gol non dovrebbero mancare.

Potenzialmente meno spettacolare Gorodeja-FC Minsk. Il Gorodeja – che si è imposto per 1-0 in tutte e tre le tre partite che ha vinto – spera di ripetere questo risultato approfittando della crisi dell’Fc Minsk che ha perso quattro delle ultime cinque partite.

Pronostici: Vincenti

Jeonbuk Motors (in Jeonbuk Motors-Suwon Bluewings, K League 1, ore 12:00)
Kopetdag Asgabat (in Kopetdag Asgabat-Merw Mary, Yokary Liga, ore 15:00)
Slutsk o pareggio (in Slutsk-Energetik-BGU, Vysshaya Liga, ore 16:00)

Le partite da almeno due gol complessivi

Jeonbuk Motors-Suwon Bluewings, K League 1, ore 12:00
Slutsk-Energetik-BGU, Vysshaya Liga, ore 16:00

Le partite da meno di tre gol complessivi

Gorodeya – FC Minsk, Vysshaya Liga, ore 18:00

Il “clamoroso”

Slutsk vincente e almeno un gol per squadra (in Slutsk-Energetik-BGU, Vysshaya Liga, ore 16:00)

Impostazioni privacy