Soligorsk-Isloch Minsk, Vysshaya Liga: pronostici

Soligorsk-Isloch Minsk è una partita della settima giornata della Vysshaya Liga e si gioca domenica alle 19: statistiche, approfondimenti e pronostici.

SOLIGORSK – ISLOCH MINSK | domenica ore 19:00

La settima giornata della Vysshaya Liga 2020 terminerà con la sfida tra il Soligorsk e l’Isloch Minsk, che è in programma domenica 3 maggio alle ore 19 e presenta numerosi spunti di riflessione.

Il Soligorsk non è riuscito a proseguire la propria difesa della Coppa di Bielorussia, trofeo che aveva conquistato nella passata stagione. Nonostante sia stato eliminato, però, ha fornito alcune buone indicazioni ed è uscito dal campo a testa alta. Mercoledì scorso, dopo aver perso per 2-0 contro la Dinamo Brest nell’andata delle semifinali, la squadra allenata da Yuriy Vernydub si è trovata in svantaggio di due gol anche al termine del primo tempo del match di ritorno, ma poi ha disputato una grandissima ripresa, nel corso della quale è andata a segno per quattro volte. Soltanto il maggior numero di reti realizzate in trasferta ha permesso alla Dinamo di raggiungere la finale e di evitare una beffa clamorosa.

L’Isloch Minsk ha disputato in casa ben cinque delle sei partite in cui è stato impegnato durante l’attuale edizione della Vysshaya Liga: ne ha vinte quattro, dimostrando di sapersi esaltare all’interno del proprio stadio. In occasione dell’unico match esterno, invece, ha incassato una sconfitta per 3-1 contro la Dinamo Brest. Ora, però, si appresta a far visita a una squadra che si esalta soprattutto fuori casa: in trasferta, infatti, il Soligorsk ha ottenuto ben sette degli otto punti complessivamente totalizzati in questo campionato.

La gestione della fase di contenimento si sta spesso rivelando complicata per l’Isloch, decisamente più efficace a livello offensivo. La formazione guidata in panchina da Vitali Zhukovski punta su un calcio propositivo e lascia tanti spazi.

Il Soligorsk rischierà di trovarsi sotto pressione. Per larghi tratti, comunque, avrà verosimilmente l’opportunità di mettersi in mostra in contropiede, sfruttando le occasioni di cui disporrà.

Nel complesso, è possibile immaginare un match combattuto ed equilibrato, in cui lo spettacolo non dovrebbe mancare.

Soligorsk-Isloch Minsk: il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Un pareggio non è da escludere.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Impostazioni privacy