Giochi gratis: è il turno di Assassin’s Creed 2

Giochi gratis e sconti vantaggiosi: da Assassin’s Creed 2 a Instant Gaming, ecco qualche consiglio che può tornare utile.

Qui c’è il link per scaricare gratis il gioco Assassin’s Creed 2 per PC.

I videogiochi rappresentano già da anni un’ottima forma di intrattenimento e stanno diventando ancor più gettonati in questo complicato periodo storico, nel corso del quale è necessario rimanere in casa e isolarsi dal resto della popolazione. Le iniziative dei siti specializzati si susseguono con grande continuità.

A partire da oggi, martedì 14 aprile, Ubisoft consente di scaricare in modo gratuito Assassin’s Creed 2, che sarà disponibile al download sulla piattaforma Uplay e senza nessuna scadenza. Il protagonista della storia, Ezio Auditore, è impegnato in un’avventura attraverso numerose località italiane. Tra le altre, Firenze, Monteriggioni, Venezia, Forlì, San Gimignano e il Vaticano. È possibile anche vestire i panni di Desmond Miles, che dovrà rivivere i ricordi del proprio antenato per poter dare la caccia ai templari e recuperare la mela dell’Eden. Sviluppato nel 2009, Assassin’s Creed 2 è considerato da molti utenti il miglior capitolo di una saga di enorme successo.

Leggi anche: I migliori film gratis da vedere in streaming su Rai Play

Giochi gratis o scontati: i vantaggi del sito Instant Gaming

Un altro sito meritevole di una particolare segnalazione è Instant Gaming, che mette in vendita giochi in formato digitale e servizi di abbonamento per giocare on line a prezzi scontati. Tantissimi titoli interessanti, appena rilasciati sul mercato, sono attualmente disponibili. L’elenco comprende Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, DOOM Eternal, Resident Evil 3, Animal Crossing: New Horizons e Dragon Ball Z Kakarot.

Inoltre, è possibile ordinare fin da ora alcuni giochi che non sono ancora stati messi in commercio, ma saranno disponibili a breve sul mercato: è il caso dei Pass di espansione per Pokémon Spada e Pokémon Scudo, di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, di Trials of Mana e di MotoGP 2020, un videogame che vi permetterà di vivere l’adrenalina delle corse e di immergervi nell’atmosfera dei Gran Premi virtuali, appuntamenti ormai di moda in queste settimane, durante le quali coinvolgono anche tanti piloti professionisti e vengono spesso trasmessi in televisione.

Gli sconti sono molto consistenti. Oscillano tra il 16% e il 52%. Per avere l’opportunità di acquistare i vostri giochi preferiti a prezzi decisamente convenienti, dovete attivare un conto su Instant Gaming. Sarà necessaria la registrazione utilizzando un account Facebook, un account Google o un indirizzo e-mail.

Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Impostazioni privacy