Sky: gratis tre film e due canali, ma sale prezzo abbonamento

Sky annuncia altre iniziative gratis per l’emergenza coronavirus: tre film di “Primafila” e due nuovi canali per aprile, ma da maggio sale il prezzo dell’abbonamento.

Come riporta il sito internet di Skytg24, a partire dal 4 di aprile e per tutto il mese saranno disponibili gratis due nuovi canali cinema senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati, anche sul digitale terrestre. I canali in questione si chiamano Sky Cinema #IoRestoACasa 1 e Sky Cinema #IoRestoACasa 2. La programmazione di questi canali prevedono delle prime tv come “Il giorno più bello del mondo” e “Rambo – Last Blood”. Ci saranno anche successi italiani come “Il primo Re” e “Lo chiamavano Jeeg Robot”. Spazio anche ai classici intramontabili di Sergio Leone e Alberto Sordi.

Il canale Sky Cinema #IoRestoACasa 1 (numero 310 di Sky, numero 471 sul digitale terrestre) sarà dedicato all’intrattenimento per la famiglia con i film più recenti, i grandi cult del passato e prime visioni tra cui “Il giorno più bello del mondo” di e con Alessandro Siani e “Mio fratello rincorre i dinosauri” con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese.

Sky Cinema #IoRestoACasa 2 (numero 311 di Sky, numero 473 sul digitale terrestre) è il canale dell’avventura, che propone prime TV come “Rambo – Last Blood”, la Trilogia del dollaro di Sergio Leone e grandi film italiani come “Il primo re” di Matteo Rovere, “Il traditore” di Marco Bellocchio e “Lo chiamavano Jeeg Robot” di Gabriele Mainetti (che si può vedere gratis anche su Rai Play).

Sky Gratis: l’iniziativa per Primafila

Per il mese di aprile, agli abbonati che hanno già tutti i pacchetti Sky saranno offerti, ogni settimana, alcuni film su Primafila. I film disponibili saranno tre: Cena con delitto: Knives Out, Godzilla II King of The Monsters e, per i bambini, Il piccolo Yeti. Rimarrà infine aperta per tutto il mese di aprile la visione senza costi aggiuntivi dei canali Sport e di quelli del pacchetto Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l’abbonamento ai due pacchetti.

Sky: previsto aumento prezzo abbonamento

In mezzo a tutte queste iniziative gratuite, Sky è stata però al centro di polemiche da parte degli abbonati per l’aumento previsto delle tariffe fino a 3,50 euro a partire da maggio.

Impostazioni privacy