Western Sydney-Sydney FC e altre partite, A-League: pronostici

Western Sydney-Sydney FC, Central Coast Mariners-Melbourne City e Brisbane Roar-Newcastle Jets sono tre partite di A-League: pronostici.

La A-League rappresenta il massimo livello del sistema calcistico australiano. La peggior squadra sinora vista all’opera nell’attuale edizione di questo campionato è il Central Coast Mariners, che si trova all’ultimo posto, arriva da ben nove sconfitte consecutive e ha ottenuto appena tredici punti in ventuno partite, durante le quali ha complessivamente incassato ben quarantasette gol. Il Melbourne City dovrebbe approfittare degli enormi limiti difensivi di una formazione in piena crisi, destinata a vivere un’altra giornata complessa.

Un maggior equilibrio, invece, contraddistinguerà presumibilmente la sfida tra Brisbane Roar e Newcastle Jets. I padroni di casa – allenati da Robbie Fowler, ex attaccante di alto livello – si trovano nelle zone alte della classifica, ma gli ospiti meritano di non essere sottovalutati, perché sono reduci da sei risultati utili di fila, non perdono da quasi due mesi e hanno recentemente mostrato grandi progressi, soprattutto grazie all’arrivo di Carl Robinson in panchina: il tecnico gallese deve ancora correggere alcuni difetti in fase di non possesso palla, mentre ha già trovato ottime soluzioni offensive.

C’è molta attesa, inoltre, per un derby che si preannuncia avvincente. Il Western Sydney sta attraversando un periodo negativo: ha conquistato un solo punto negli ultimi due match. Il Sydney FC è saldamente in prima posizione: la capolista si affida principalmente alle giocate di Adam Le Fondre, capocannoniere con sedici gol all’attivo e pronto a mettersi in mostra per l’ennesima volta, in occasione di un match ricco di spunti e potenzialmente spettacolare.

A-League: le vincenti

Melbourne City (in Central Coast Mariners-Melbourne City, venerdì ore 07:30)
Sydney FC o pareggio (in Western Sydney-Sydney FC, sabato ore 09:30)

A-League: partite da almeno tre gol complessivi

Central Coast Mariners-Melbourne City, venerdì ore 07:30
Western Sydney-Sydney FC, sabato ore 09:30

A-League: partita da almeno un gol per squadra

Brisbane Roar-Newcastle Jets, venerdì ore 09:30

A-League: il “clamoroso”

Pareggio (in Brisbane Roar-Newcastle Jets, venerdì ore 09:30)

Impostazioni privacy