I pronostici sportivi di oggi, domenica 15 marzo

I pronostici di domenica 15 marzo: si continua a giocare in Russia e Turchia.

Nella Russian Premier League si giocano CSKA Mosca-Ufa, Sochi-Krasnodar e Rostov-Lokomotiv Mosca. Il Sochi sta rischiando di tornare subito in seconda serie, dopo la promozione della scorsa stagione. Recentemente ha mostrato alcuni miglioramenti, grazie all’arrivo di Vladimir Fedotov in panchina, ma il Krasnofar è ormai ai vertici del campionato da alcuni anni e parte favorito.

L’Ufa nel corso di questo campionato ha segnato appena sedici gol e ne ha subiti diciannove in ventuno giornate. La squadra allenata da Vadim Evseev sta dimostrando di essere poco brillante in fase di possesso palla e molto efficace a livello difensivo. In trasferta con il Cska Mosca dovrebbe limitare i danni ma sarà difficile evitare la sconfitta.

La partita più attesa e che dovrebbe regalare almeno un gol per squadra è Rostov-Lokomotiv Mosca. Il Rostov dopo l’exploit del 2016 era stato deludente ma è tornato a brillare e occupa attualmente la terza posizione della classifica. La Lokomotiv, che ha partecipato alla fase a gironi di Champions League, ha talento tra trequarti e attacco ma una difesa troppo lenta.

Trabzonspor-Basaksehir, Kayserispor-Yeni Malatyaspor e Galatasaray-Besiktas sono le tre partite odierne del campionato turco. La più attesa è il derby tra Istanbul. La squadra allenata da Terim ha vinto otto delle ultime nove partite. I gol non dovrebbero mancare nella sfida nella sfida tra due portieri mai realmente affidabili: Muslera e Karius.

Pronostici altri campionati

Ci sono le partite dei playoff del campionato ucraino, dove dovrebbero arrivare puntuali le vittorie di Shakhtar Donetsk e Dinamo Kiev.

In Brasile possibile partita da tre gol in Gremio-Sao Luiz del campionato Gaucho, mentre il Botafogo dovrebbe battere il Bangu nel campionato carioca e il Cruzeiro dovrebbe superare il Coimbra in quello Mineiro. Attesa una partita da almeno un gol per squadra in Vasco da Gama-Fluminense.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Galatasaray-Besiktas, Super Lig Turchia, ore 17:00

Vincenti

Krasnodar o pareggio (in Sochi-Krasnodar, Super Lig Turchia, ore 15:00)
CSKA Mosca (in CSKA Mosca-Ufa, Russian Premier League, ore 14:30)
Galatasaray (in Galatasaray-Besiktas, Super Lig Turchia, ore 17:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Kayserispor-Yeni Malatyaspor, Super Lig, ore 11:30
Gremio-Sao Luiz, Campionato Gaucho, ore 15:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Kayserispor-Yeni Malatyaspor, Super Lig, ore 11:30
Trabzonspor-Basaksehir, Super Lig, ore 14:00
Rostov-Lokomotiv Mosca, Russian Premier League, ore 17:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Rostov-Lokomotiv Mosca, Russian Premier League, ore 17:00)

Impostazioni privacy