Brasile: i pronostici sulle partite di calcio del 15 marzo

In questa strana domenica di marzo senza Serie A e senza i principali campionati europei, si continua a giocare in Sudamerica dove l’emergenza coronavirus non è ancora tangibile come in Europa. Si gioca in Brasile e Bolivia.

In Brasile possibile partita da almeno tre gol in Gremio-Sao Luiz del campionato Gaucho, mentre il Botafogo dovrebbe battere il Bangu nel campionato carioca e il Cruzeiro dovrebbe superare il Coimbra in quello Mineiro. Attesa una partita da almeno un gol per squadra in Vasco da Gama-Fluminense. Nel campionato Paranaense il Coritiba dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta contro l’Athletico Paranaense.

In Bolivia non dovrebbero mancare i gol nelle tre partite in programma stasera: Nacional Potosi-Real Potosi, Guabira Montero-Real Santa Cruz e Oriente Petrolero-The Strongest.

CORINTHIANS – ITUANO | domenica ore 20:00

L’allenatore del Corinthians Tiago Nunes sta ancora cercando di trovare la sua formazione tipo, con Everaldo e Janderson unici calciatori sicuri del posto in attacco. Contro l’Ituano, che ha vinto in casa del Corinthians per l’ultima volta nel 2004, serve la vittoria in vista del prossimo appuntamento contro il Palmeiras.

Probabili formazioni Corinthians-Ituano
CORINTHIANS (4-2-3-1): Cássio, Fágner, Pedro Henrique, Gil e Piton; Camacho, Cantillo; Janderson, Luan, Everaldo; Boselli.
ITUANO (4-3-3): Pegorari, Pacheco, Ricardo Silva, Suélliton e Breno Lopes; Baralhas, Correa, Marcos Serrato; Yago, Gabriel Taliari e Luizinho.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

BOTAFOGO – BANGU | domenica ore 20:00

Questa partita contro il Bangu segnerà l’esordio nel Botafogo del giapponese Honda, unico calciatore al mondo con almeno un gol e un assist nelle ultime tre edizioni dei Mondiali di calcio. Spetterà all’allenatore Paulo Autuori trovargli la giusta collocazione tattica senza penalizzare gli altri titolari Bruno Nazário, Caio Alexandre e Pedro Raul. Contro il Bangu, che viene da una sconfitta contro il Boavista, potrebbe essere la partita giusta per sperimentare e ottenere comunque un risultato positivo.

Probabili formazioni Botafogo-Bangu
BOTAFOGO (4-2-3-1): Gatito Fernández, Barrandeguy, Marcelo, Kanu, Danilo Barcelos; Caio Alexandre, Alex Santana; Bruno Nazário, Honda, Luís Fernando; Pedro Raul.
BANGU (4-4-2): Matheus Inácio, Michel, Rodrigo Lobão, Dieyson; Felipe Dias, Josiel, Juan Felipe, Octávio; Rocha, Jairinho.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

VASCO DA GAMA – FLUMINENSE | domenica ore 23:00

Abel Braga è stato l’ultimo allenatore della Fluminense a vincere sul campo del Vasco da Gama nel 2017. Ora che è alla guida del Vasco parte però sfavorito, visto che la sua squadra ha il peggiore attacco attuale tra tutte le squadre della Serie A impegnate nei vari campionati statali brasiliani.

Probabili formazioni Vasco da Gama-Fluminense
VASCO DA GAMA (4-1-4-1): Fernando Miguel, Yago Pikachu, Werley, Leandro Castan, Henrique; Caio Alexandre; Vinicius, Raul, Guarín, Marrony; Germán Cano.
FLUMINENSE (4-4-2): Muriel, Igor Julião, Nino, Matheus Ferraz, Egídio; Fernando Pacheco, Yago Felipe, Hudson, Wellington Silva; Nenê, Marcos Paulo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Pronostici

Corinthians vincente (in Corinthians-Ituano FC SP, Campionato Paulista, ore 20:00)
Botafogo vincente (in Botafogo-Bangu, Campionato Carioca, ore 20:00)
Cruzeiro vincente (in Cruzeiro-Coimbra, Campionato Mineiro, ore 20:00)
Coritiba o pareggio (in Coritiba-Atletico Paranaense, Campionato Paranaense, ore 20:00)
Almeno tre gol complessivi (in Nacional Potosi-Real Potosi, Bolivia Division Profesional, ore 20:00)
Almeno un gol per squadra (in Vasco da Gama-Fluminense, Campionato Carioca, ore 22:00)
Almeno tre gol complessivi (in Oriente Petrolero-The Strongest, Bolivia Division Profesional, ore 22:15)
Impostazioni privacy