Union Berlino-Bayern Monaco, Bundesliga: pronostici

Union Berlino-Bayern Monaco è una partita della ventiseiesima giornata di Bundesliga in programma sabato alle 18.30, si gioca a porte chiuse: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming. La Bundesliga ha deciso di sospendere il campionato fino ad aprile.

UNION BERLINO – BAYERN MONACO | sabato ore 18:30 rinviata

Nemmeno l’assenza dell’infortunato Robert Lewandowski ha recentemente impedito al Bayern Monaco di ottenere splendidi risultati. Pur essendo priva del formidabile centravanti polacco, la squadra allenata da Hans-Dieter Flick è riuscita a battere in rapida successione l’Hoffenheim, lo Schalke e l’Augsburg, ha consolidato la propria leadership nella classifica di Bundesliga e si è qualificata per le semifinali della Coppa di Germania.

L’Union Berlino, capace di centrare la promozione in massima serie per la prima volta nella scorsa stagione, sta tentando di difendere la categoria. La sfida in programma in questo weekend si preannuncia complicata per la formazione guidata in panchina da Urs Fischer, le cui possibilità di opporre un’adeguata resistenza appaiono basse.

Le giocate di Thiago Alcantara, Thomas Muller, Leon Goretzka, Philippe Coutinho e Serge Gnabry – unite alle progressioni di Alphonso Davies, emergente terzino sinistro di altissimo livello – dovrebbero permettere al Bayern di fare la differenza sin dai primi minuti e di arrivare a quota sette successi consecutivi in impegni ufficiali.

Come vedere Union Berlino-Bayern Monaco in diretta tv e in streaming

Union Berlino-Bayern Monaco, in programma sabato alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

È probabile che il Bayern Monaco arrivi all’intervallo in vantaggio, vinca e segni più di due gol.

Le probabili formazioni di Union Berlino-Bayern Monaco

UNION BERLINO (3-4-2-1): Gikiewicz; Hubner, Schlotterbeck, Subotic; Trimmel, Gentner, Andrich, Lenz; Ingvartsen, Bulter; Andersson.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago Alcantara; Muller, Goretzka, Coutinho; Gnabry.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy