I pronostici sportivi di oggi, venerdì 13 marzo

I pronostici di venerdì 13 marzo: si gioca regolarmente in Bundesliga, l’unico dei cinque principali campionati europei che scenderà in campo nel weekend.

Il Paderborn si trova sul fondo della classifica di Bundesliga e ha soltanto nove partite per provare quantomeno a raggiungere il terzultimo posto, attualmente occupato dal Fortuna Dusseldorf: si tratta di un piazzamento che dà accesso allo spareggio promozione-retrocessione. Il Fortuna Dusseldorf, altro club alle prese con giganteschi problemi in fase di non possesso palla, correrà il pericolo di subire le iniziative di Kai Proger, Dennis Srbeny e Gerrit Holtmann. Attraverso le giocate di Kenan Karaman e Rouwen Hennings, comunque, potrebbe sfruttare le opportunità di cui disporrà verosimilmente in contropiede. C’è da aspettarsi una partita con tutte e due le squadre in gol.

Pronostici altri campionati

Anche la Zweite Liga scenderà regolarmente in campo: Arminia Bielefeld-Osnabruck e Greuther Furth-Amburgo verranno giocate a porte chiuse. L’Arminia Bielefeld primo in classifica è favorito per la vittoria, mentre per l’Amburgo è una partita assolutamente da vincere. Attualmente è terzo in classifica dietro di un punto rispetto alla Stoccarda, vista l’imminente sospensione del campionato (non si sa se si riuscirà ad andare avanti) proverà nel frattempo a compiere il sorpasso per il secondo posto che assicura la promozione diretta.

Si gioca regolarmente in Bahrain. L’Al-Riffa (25 gol segnati su 9 partite) è favorito per la vittoria contro l’Al Hala in una partita da almeno tre gol complessivi. Nel campionato degli Emirati Arabi Uniti l’Al Nasr dovrebbe battere il Khor Fakkan. Probabile una partita da almeno un gol per squadra in Turchia nella partita tra Kasimpasa e Goztepe.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Fortuna Dusseldorf-Paderborn, Bundesliga, ore 20:30

Vincenti

Arminia Bielefeld (in Arminia Bielefeld-Osnabruck, Zweite Liga, ore 18:30)
Amburgo (in Greuther Furth-Amburgo, Zweite Liga, ore 18:30)
Fortuna Dusseldorf (in Fortuna Dusseldorf-Paderborn, Bundesliga, ore 20:30)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Al Hala-Al-Riffa, Bahrain Premier League, ore 14:30
Al Nasr-Khor Fakkan, UAE Premier League, ore 17:30
Fortuna Dusseldorf-Paderborn, Bundesliga, ore 20:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Kasimpasa-Goztepe, Super Lig, ore 18:00
Greuther Furth-Amburgo, Zweite Liga, ore 18:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Akhmat-Dinamo Mosca, Russian Premier League, ore 20:30)

Impostazioni privacy