Lipsia-Friburgo, Bundesliga: pronostici e probabili formazioni

Lipsia-Friburgo è una partita della ventiseiesima giornata di Bundesliga e si gioca a porte chiuse sabato alle 15.30: pronostici e probabili formazioni. La Bundesliga ha deciso di sospendere il campionato fino ad aprile.

LIPSIA – FRIBURGO | sabato ore 15:30 rinviata

Martedì scorso, il Lipsia ha raggiunto i quarti di finale di Champions League per la prima volta nella storia. Dopo aver battuto il Tottenham a domicilio per 1-0 nell’andata degli ottavi, si è imposto in Germania con un netto 3-0 nella sfida di ritorno.

Il Friburgo – che ha mantenuto inviolata la propria porta soltanto in una delle ultime undici partite e sta dimostrando di avere clamorosi limiti difensivi – non dovrebbe essere in grado di contrastare in maniera adeguata una squadra in enorme fiducia, le cui possibilità di mettersi nuovamente in mostra appaiono elevate.

Le giocate di Christopher Nkunku, Timo Werner e Patrik Schick – unite agli inserimenti di Marcel Sabitzer, protagonista di una prestazione strepitosa in settimana contro gli Spurs – faranno verosimilmente la differenza in favore del Lipsia, in corsa per la conquista della Bundesliga e protagonista anche a livello europeo.

Bundesliga: il pronostico di Lipsia-Friburgo

Il Lipsia è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Lipsia-Friburgo

LIPSIA (3-4-3): Gulacsi; Mukiele, Klostermann, Halstenberg; Adams, Sabitzer, Laimer, Angeliño; Nkunku, Schick, Werner.
FRIBURGO (3-4-3): Schwolow; Gulde, Lienhart, Heintz; Schmid, Koch, Hofler, Itter; Sallai, Petersen, Grifo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy