Hoffenheim-Hertha Berlino, Bundesliga: pronostici

Hoffenheim-Hertha Berlino è una partita della ventiseiesima giornata di Bundesliga e si gioca – a porte chiuse per l’emergenza coronavirus – sabato alle 15.30: probabili formazioni e pronostici. La Bundesliga ha deciso di sospendere il campionato fino ad aprile.

HOFFENHEIM – HERTHA BERLINO | sabato ore 15:30 rinviata

L’ultima vittoria dell’Hoffenheim risale a quasi un mese e mezzo fa. Fu un 2-1 sul Bayer Leverkusen, in occasione di una partita valida per la ventesima giornata di Bundesliga. La squadra allenata da Alfred Schreuder fatica tantissimo in fase di contenimento. Subisce gol da sette partite ufficiali consecutive.

L’Hertha Berlino è reduce da due spettacolari pareggi, ottenuti contro Fortuna Dusseldorf e Werder Brema. Matheus Cunha – ventenne attaccante brasiliano, arrivato dal Lipsia nello scorso mese di gennaio insieme all’ex milanista Piatek – si sta rivelando prezioso dal punto di vista realizzativo. Sul piano difensivo, però, il club di Berlino non riesce quasi mai a essere efficace. Come risultato si ritrova nelle zone basse della classifica del massimo campionato tedesco e deve inseguire una complicata salvezza.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l’Hoffenheim dovrà fare a meno degli infortunati Adamyan, Belfodil e Dabbur. In dubbio Bicakcic che dovrebbe partire al massimo dalla panchina. Dall’altra parte l’allenatore Nouri dovrà fare a meno del solo Darida, squalificato.

Bundesliga: il pronostico di Hoffenheim-Hertha Berlino

C’è da aspettarsi una partita aperta con tutte e due le squadre a segno almeno una volta. Il pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Hertha Berlino

HOFFENHEIM (3-5-2): Baumann; Posch, Akpoguma, Hubner; Kaderabek, Rudy, Grillitsch, Samassekou, Skov; Kramaric, Baumgartner.
HERTHA BERLINO (4-4-2): Kraft; Klunter, Boyata, Torunarigha, Plattenhardt; Wolf, Ascacibar, Skjelbred, Mittelstadt; Piatek, Cunha.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy