Fortuna Dusseldorf-Paderborn, Bundesliga: pronostici

Fortuna Dusseldorf-Paderborn è l’anticipo della ventiseiesima giornata di Bundesliga e si gioca a porte chiuse venerdì alle 20.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming. La Bundesliga ha deciso di sospendere il campionato fino ad aprile.

FORTUNA DUSSELDORF – PADERBORN | venerdì ore 20:30

Il Paderborn si trova sul fondo della classifica di Bundesliga e ha soltanto nove partite per provare quantomeno a raggiungere il terzultimo posto, attualmente occupato dal Fortuna Dusseldorf: si tratta di un piazzamento che dà accesso allo spareggio promozione-retrocessione.

La squadra allenata da Steffen Baumgart, dunque, cercherà di sfruttare lo scontro diretto in programma in questo weekend, nel corso del quale avrà assolutamente bisogno di inseguire una vittoria: viste le premesse, dovrebbe rendersi pericolosa per larghi tratti, ma rischierà di concedere troppi spazi e di esibire ancor più del solito i propri limiti difensivi, già emersi in tantissime occasioni.

Il Fortuna Dusseldorf, altro club alle prese con giganteschi problemi in fase di non possesso palla, correrà il pericolo di subire le iniziative di Kai Proger, Dennis Srbeny e Gerrit Holtmann. Attraverso le giocate di Kenan Karaman e Rouwen Hennings, comunque, potrebbe sfruttare le opportunità di cui disporrà verosimilmente in contropiede.

Come vedere Fortuna Dusseldorf-Paderborn in diretta tv e in streaming

Fortuna Dusseldorf-Paderborn, in programma venerdì alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Bundesliga: il pronostico di Fortuna Dusseldorf-Paderborn

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due.

Le probabili formazioni di Fortuna Dusseldorf-Paderborn

FORTUNA DUSSELDORF (3-5-2): Kastenmeier; Ayhan, Hoffmann, Suttner; Zimmermann, Morales, Stoger, Berisha, Thommy; Karaman, Hennings.
PADERBORN (4-3-3): Zingerle; Jans, Strohdiek, Schonlau, Collins; Vasiliadis, Gjasula, Sabiri; Proger, Srbeny, Holtmann.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy