Colonia-Mainz, Bundesliga: pronostici e probabili formazioni

Colonia-Mainz è una partita della ventiseiesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15.30 a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus: probabili formazioni e pronostici. La Bundesliga ha deciso di sospendere il campionato fino ad aprile.

COLONIA – MAINZ | sabato ore 15:30 rinviata

Achim Beierlorzer aveva cominciato l’attuale stagione sulla panchina del Colonia, che successivamente ha cambiato guida tecnica, si è affidato a Markus Gisdol, è cresciuto moltissimo e ha lasciato le zone basse della classifica di Bundesliga, peraltro proponendo anche un gioco divertente.

Ora, Beierlorzer si appresta a tornare da ex al RheinEnergieStadion: nel frattempo, infatti, si è trasferito al Mainz, club tuttora coinvolto in una dura lotta per evitare la retrocessione in seconda serie, principalmente a causa di giganteschi limiti nella gestione della fase di non possesso palla.

In questa complicata trasferta, gli ospiti potrebbero rendersi pericolosi soprattutto con Robin Quaison, ex calciatore del Palermo, recentemente capace di realizzare addirittura due triplette, contro Werder Brema e Hertha Berlino. Per larghi tratti, però, rischieranno di essere messi in difficoltà da Mark Uth e Jhon Cordoba, il cui rendimento è stato recentemente strepitoso.

Bundesliga: il pronostico di Colonia-Mainz

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due. Il Colonia potrebbe conquistare almeno un punto.

Le probabili formazioni di Colonia-Mainz

COLONIA (4-2-3-1): Horn; Ehizibue, Bornauw, Leistner, Katterbach; Skhiri, Hector; Kainz, Uth, Jakobs; Cordoba.
MAINZ (4-4-2): Muller; Baku, Bruma, Niakhaté, Mwene; Oztunali, Barreiro, Latza, Quaison; Onisiwo, Szalai.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy