Borussia Dortmund-Schalke, Bundesliga: formazioni e pronostici

Borussia Dortmund-Schalke è una partita della ventiseiesima giornata di Bundesliga in programma sabato alle 15.30, si giocherà a porte chiuse per l’emergenza coronavirus: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming. La Bundesliga ha deciso di sospendere il campionato fino ad aprile.

BORUSSIA DORTMUND – SCHALKE | sabato ore 15:30 rinviata

Dopo essere stato eliminato dalla Champions League per mano del Paris Saint Germain, che si è imposto per 2-0 nel ritorno degli ottavi di finale e ha ribaltato la sconfitta per 2-1 dell’andata, il Borussia Dortmund è pronto a rituffarsi nell’atmosfera della Bundesliga e a disputare un sentitissimo derby della Ruhr, evento che offre spesso un grande spettacolo.

Lo Schalke è reduce da tanti risultati deludenti: non vince in campionato dallo scorso 17 gennaio, giorno in cui ha battuto il Borussia Moenchengladbach. La squadra allenata da David Wagner sta dimostrando di avere numerosi problemi difensivi: ha mantenuto inviolata la propria porta soltanto in una delle ultime sette partite ufficiali.

Al Signal Iduna Park, le giocate di Jadon Sancho, Erling Haaland e Thorgan Hazard dovrebbero consentire al Borussia Dortmund di ottenere la quinta vittoria consecutiva in Bundesliga e di dimenticare in fretta la delusione per l’eliminazione dalla Champions League.

Come vedere Borussia Dortmund-Schalke in diretta tv e in streaming

Borussia Dortmund-Schalke, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Bundesliga: il pronostico di Borussia Dortmund-Schalke

Il Borussia Dortmund dovrebbe vincere la partita e segnare almeno due gol.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Schalke

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Burki; Piszczek, Hummels, Zagadou; Hakimi, Witsel, Emre Can, Guerreiro; Sancho, Haaland, Hazard.
SCHALKE (3-4-1-2): Schubert; Becker, Todibo, Nastasic; Kenny, McKennie, Serdar, Oczipka; Harit; Burgstaller, Raman.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy