I pronostici sportivi di oggi, martedì 10 marzo

I pronostici di martedì 10 marzo: iniziano le partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

La prima squadra italiana che potrebbe conquistare l’accesso ai quarti di finale è l’Atalanta, che giocherà sul campo del Valencia. Dovrà difendere il largo vantaggio della partita di andata finita 4-1, con il Valencia che non potrà contare sull’aiuto dei tifosi perché al Mestalla si giocherà a porte chiuse per l’emergenza legata al coronavirus.

L’altro ottavo di finale di Champions League in programma stasera è Lipsia-Tottenham. Il Lipsia ha vinto la partita di andata in trasferta col risultato di 1-0 e parte favorito anche per le numerose assenze a cui deve fare fronte la squadra allenata da Mourinho, priva tra gli altri degli attaccanti Kane, Son e Bergwijn.

Pronostici altri campionati

Stasera si gioca un recupero di Liga. L’Eibar e la Real Sociedad si affrontano stasera allo stadio Ipurúa, dove poco meno di un mese fa era stata rinviata la loro partita prevista per la 24ª giornata di campionato. Pur avendo entrambe le squadre giocato da pochi giorni, la Real Sociedad può contare su un organico nettamente migliore e una panchina più lunga (Elustondo, Januzaj, Willian José). L’ipotesi che la Real Sociedad possa segnare è certamente plausibile, un po’ più di quanto lo sia in generale l’ipotesi di una partita con almeno un gol per squadra.

Tra i recuperi di League One in programma oggi c’è Burton-Bolton, quasi un’amichevole vista la situazione di classifica. Il Burton è a metà classifica, non può ambire ai playoff ma è ormai salvo al contrario del Bolton ultimo e destinato inevitabilmente alla retrocessione. In una partita senza particolari pressioni, c’è da aspettarsi almeno tre gol complessivi. Un’altra partita in cui i gol non dovrebbero mancare è Inverness-Queen of South della Championship scozzese.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno tre gol complessivi in Valencia-Atalanta, Champions League, ore 21:00

Vincenti

Real Sociedad (in Eibar-Real Sociedad, Liga, ore 20:00)
Atalanta o pareggio (in Valencia-Atalanta, Champions League, ore 21:00)
Lipsia (in Lipsia-Tottenham, Champions League, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Burton-Bolton, League One, ore 20:45
Inverness-Queen of South, Championship – Scozia, ore 20:45

Le partite da almeno un gol per squadra

Eibar-Real Sociedad, Liga, ore 20:00
Valencia-Atalanta, Champions League, ore 21:00
Lipsia-Tottenham, Champions League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Atalanta vincente e partita da almeno un gol per squadra (in Valencia-Atalanta, Fa Cup, ore 21:00)

Impostazioni privacy