Juventus-Inter in diretta TV e in live streaming

Juventus-Inter, partita di Serie A della 26ª giornata, si giocherà stasera a San Siro, dopo il rinvio della settimana scorsa. È in programma a porte chiuse, senza pubblico, in seguito alla proroga delle misure adottate dal governo per il contenimento della diffusione del coronavirus. È una delle sei partite rinviate la settimana scorsa e riprogrammate in questo weekend.

La Juventus è virtualmente prima in classifica ma deve battere l’Inter per superare la Lazio, che nel fine settimana scorso ha vinto ed è provvisoriamente salita al primo posto con due punti di vantaggio. L’Inter viene dalla sconfitta di metà febbraio in casa della Lazio, per 2-1, e da allora ha giocato soltanto due partite, in Europa League contro il Ludogorets.

LEGGI: Juventus-Inter, Serie A – probabili formazioni, pronostici

Come vedere Juventus-Inter in diretta TV e in streaming

Juventus-Inter è in programma stasera alle 20:45 all’Allianz Stadium, a Torino. È una partita visibile in diretta soltanto a pagamento, su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Gli abbonati a Sky avranno modo di vederla anche in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.

In alternativa all’abbonamento tradizionale a Sky, Juventus-Inter sarà visibile su NOW TV, il servizio di streaming attivabile senza contratto. È necessario acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione.

Impostazioni privacy