Manchester United-Manchester City, Premier League

Manchester United-Manchester City è il posticipo della domenica della ventinovesima giornata di Premier League, si gioca alle 17.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

MANCHESTER UNITED – MANCHESTER CITY | domenica ore 17:30

Il Manchester United arriva a questa partita in un ottimo periodo di forma e convinto dei propri mezzi anche in una partita così difficile. Negli ultimi tre derby di campionato è rimasto imbattuto, all’andata ha vinto a sorpresa e se si aggiungono anche le semifinali di League Cup ha vinto due dei tre precedenti stagionali. Inoltre arriva a questo derby imbattuto nelle ultime nove partite, e in casa ha mantenuto la porta inviolata in sei delle ultime sette.

Il Manchester City sta pure bene, ha vinto le ultime cinque partite anche se quattro di queste con un solo gol di margine. Non è un periodo da goleade, ma ha vinto all’andata degli ottavi di finale di Champions League in casa del Real Madrid, niente male. E vista la notizia della squalifica dalle prossime due stagioni europee, in attesa del ricorso al Tas, la squadra ha comunque reagito bene. E Guardiola è stato capace di mantenere altissima la concentrazione, anche in campionato dove la stagione è ormai andata visto che il Real Madrid è irraggiungibile.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, le assenze di Maguire nella difesa del Manchester United e quella di Laporte nella retroguardia del Manchester City lasciano aperto lo spazio a una partita con gol, vista l’importanza che hanno i due difensori nell’economia delle due difese.

Come vedere Manchester United-Manchester City in diretta tv e in streaming

Manchester United-Manchester City, in programma sabato allo stadio “Old Trafford” di Manchester alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato con tutte e due le squadre in gol almeno una volta.

Le probabili formazioni di Manchester United-Manchester City

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Bailly, Shaw; Matic, McTominay, Fred; Fernandes, Mata, Martial.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Otamendi, Mendy; Rodri, David Silva, Bernardo Silva; Mahrez, Aguero, Sterling.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy