Juve Stabia-Spezia, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Juve Stabia-Spezia, domenica alle 15, è una partita della ventottesima giornata di Serie B, che si giocherà a porte chiuse come tutte le altre: probabili formazioni, pronostici e streaming.

JUVE STABIA – SPEZIA | domenica ore 15:00

Lo Spezia ha subito dimenticato la sconfitta in rimonta di Benevento ed è ripartito con una bella vittoria sul Pescara che ha confermato le ambizioni di playoff – se non di promozione diretta – della squadra allenata da Vincenzo Italiano. Del resto la sconfitta del “Ciro Vigorito” aveva messo fine a una serie di tredici risultati utili consecutivi che facevano dello Spezia la squadra più in forma della Serie B.

La Juve Stabia ha invece visto diminuire il suo vantaggio sulla zona retrocessione a causa dei recenti risultati negativi. Ha fatto un solo punto nelle ultime tre partite, rischiando pure grosso in casa contro il Trapani, rimontato di due gol. Affrontare lo Spezia in questo periodo negativo e condizionato dalle assenze potrebbe diventare un problema troppo grande.

Come vedere Juve Stabia-Spezia in diretta streaming

Juve Stabia-Spezia è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Romeo Menti” di Castellamare di Stabia a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione. La telecronaca sarà a cura di Marco Calabresi.

Le ultime notizie sulle probabili formazioni

L’allenatore della Juve Stabia Caserta dovrà fare a meno di ben quattro calciatori squalificati: Mallamo, Addae, Tonucci e Germoni. Rientrano quanto meno Calvano a centrocampo e Forte in attacco dopo la squalifica. Dall’altra parte invece Italiano può permettersi un ampio turnover. Dovrebbero rientrare rispetto all’ultima partita Capradossi in difesa e Nzola in attacco. Tornerà anche Mora, fuori per squalifica nello scorso turno, e potrebbe giocare dall’inizio Di Gaudio, arrivato a gennaio dal Verona. Ancora fuori per infortunio Ragusa, Vitale e Bastoni.

Juve Stabia-Spezia: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita divertente con gol in cui lo Spezia viste le numerose assenze nella Juve Stabia, in calo nell’ultimo periodo, dovrebbe riuscire quanto meno a evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Spezia

JUVE STABIA (4-3-3): Provedel; Vitiello, Troest, Fazio, Ricci; Calvano, Calò, Izco; Canotto, Forte, Di Mariano.
SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Erlic, Capradossi, Marchizza; Maggiore, M.Ricci, Mora; Gyasi, Nzola, Di Gaudio.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy