Virtus Entella-Ascoli, Serie B: streaming, pronostici

Virtus Entella-Ascoli, domenica alle 15, è una partita della ventottesima giornata di Serie B, che si giocherà a porte chiuse come tutte le altre: probabili formazioni, pronostici e streaming.

VIRTUS ENTELLA – ASCOLI | domenica ore 15:00

Questa tra Virtus Entella e Ascoli è una partita che tutte e due le squadre non possono permettersi di sbagliare. La Virtus Entella viene da tre sconfitte consecutive in cui ha subito dieci gol, gli ultimi quattro dal Trapani penultimo in classifica. L’Ascoli, che ha tre punti in meno in classifica e che deve fare attenzione a non essere risucchiato in zona playout, in trasferta ha perso addirittura dieci partite, un rendimento da retrocessione diretta. E il nuovo allenatore Stellone, subentrato a Zanetti, è già rischio esonero visti i soli due punti fatti nelle ultime quattro partite.

Come vedere Virtus Entella-Ascoli in diretta streaming

Virtus Entella-Ascoli è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Comunale” di Chiavari a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione. La telecronaca sarà a cura di Alessandro Iori.

Le ultime notizie sulle probabili formazioni

L’allenatore della Virtus Entella Boscaglia dopo le ultime batoste proverà a mettere a posto la difesa dove Coppolaro e Chiosa sono recuperabili al contrario di De Col. Il modulo non cambierà: sarà 4-3-1-2 con il trequartista più due attaccanti, come nel caso dell’Ascoli che si affiderà a Morosini, Ninkovic e Scamacca. Trotta potrebbe partire stavolta dalla panchina, mentre in difesa rientrerà Gravillon ma non ci sarà Brosco per squalifica.

Virtus Entella-Ascoli: il pronostico

La Virtus Entella dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi come capitato in tutte le trasferte giocate finora dall’Ascoli tranne quella con la Cremonese a inizio campionato.

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Ascoli

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Poli, Coppolaro, Pellizzer, Sala; Mazzitelli, Paolucci, Settembrini; Schenetti; Morra, G.De Luca.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Gravillon, Valentini, Sernicola; Eramo, Troiano, Cavion; Morosini; Ninkovic, Scamacca.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy