Venezia-Crotone, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Venezia-Crotone, sabato alle 15, è una partita della ventottesima giornata di Serie B, che si giocherà a porte chiuse come tutte le altre: probabili formazioni, pronostici e streaming.

VENEZIA – CROTONE | sabato ore 15:00

Quando gioca il Venezia il fattore campo viene raramente rispettato. Solo in cinque occasioni la squadra in casa ha vinto con in campo il Venezia. Chissà se giocare con le porte chiuse non potrà tramutarsi addirittura in un vantaggio per la squadra allenata da Dionisi, visto che finora nel suo stadio ha vinto appena due volte mentre in trasferta c’è riuscito in cinque occasioni.

Il Crotone è però decisamente più in forma, ha vinto quattro delle ultime cinque partite e ha una squadra in grado di centrare la promozione diretta.

Come vedere Venezia-Crotone in diretta streaming

Venezia-Crotone è in programma alle 15:00 allo stadio “Penzo” a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione. La telecronaca sarà a cura di Raffaele Pappadà.

Le ultime notizie sulle probabili formazioni

L’allenatore del Venezia Dionisi conta di recuperare Ceccaroni almeno per la panchina. Sulla fascia sinistra difensiva dovrebbe tornare Molinaro, fuori invece per squalifica Riccardi. In attacco il dubbio è tra Monachello e Capello con Longo sicuro titolare e Aramu trequartista nel consueto 4-3-1-2.

Dall’altra parte Stroppa confermerà il 3-5-2 solo sulla carta difensivo, visto che Messias solitamente impiegato da attaccante agirà da interno di centrocampo con un altro calciatore dalle spiccate doti offensive come Benali. In attacco confermatissima la coppia pesante formata da Simy e Armenteros.

Venezia-Crotone: il pronostico

Il Crotone dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Venezia-Crotone

VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Fiordaliso, Marino, Casale, Molinaro; Lollo, Fiordilino, Vacca; Aramu; Capello, Longo.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Marrone, Golemic; Gerbo, Benali, Barberis, Messias, Molina; Simy, Armenteros.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy