Liverpool-Bournemouth, Premier League: pronostici

Liverpool-Bournemouth è la prima partita della ventinovesima giornata di Premier League, si gioca sabato alle 13.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

LIVERPOOL – BOURNEMOUTH | sabato ore 13:30

Il Liverpool è nel suo periodo peggiore dall’inizio della stagione. Non solo i risultati sono negativi, a preoccupare è anche la scarsa brillantezza nel gioco e la precaria forma fisica in particolare degli attaccanti Salah, Mané e Roberto Firmino. La squadra allenata da Klopp ha perso 1-0 l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid, è crollata 3-0 in casa del Watford nello scorso turno di Premier League e in settimana è stata eliminata dal Chelsea in Fa Cup.

Un po’ di preoccupazione c’è, ma solo ed esclusivamente in vista della partita di ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid. La vittoria della Premier League, che manca dal 1990, è infatti ormai soltanto una questione di tempo. Il vantaggio sul Manchester City è di addirittura 22 punti quando mancano dieci giornate alla fine del campionato.

In questa partita contro il Bournemouth sarà importante tornare alla vittoria per ritrovare morale e ottimismo, ad “Anfield Road” del resto il Liverpool finora ha vinto tutte le partite di campionato e vorrà proseguire questo record fino alla fine.

L’avversario è alla portata: il Bournemouth ha perso otto delle ultime nove trasferte e negli ultimi cinque precedenti ha sempre perso subendo diciassette gol senza segnarne.

Come vedere Liverpool-Bournemouth in diretta tv e in streaming

Liverpool-Bournemouth, in programma sabato allo stadio “Anfield Road” di Liverpool alle 13:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Stavolta sfruttando il calo fisico attuale dei “Reds” e l’assenza di Alisson in porta, il Bournemouth potrebbe riuscire a segnare un gol in una partita che vede comunque il Liverpool ampiamente favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Liverpool-Bournemouth

LIVERPOOL (4-2-3-1): Adrian; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane.
BOURNEMOUTH (4-3-3): Ramsdale; Stacey, S. Cook, Ake, Smith; Billing, Lerma, L. Cook; Fraser, Wilson, King.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy