Burnley-Tottenham, Premier League: formazioni, pronostici

Burnley-Tottenham è il posticipo del sabato della ventinovesima giornata di Premier League, si gioca alle 18.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

BURNLEY – TOTTENHAM | sabato ore 18:30

In caso di vittoria in questa partita il Burnley potrebbe superare il Tottenham in classifica, entrando in corsa in modo clamoroso per la qualificazione alla prossima Champions League. Se verrà confermata l’esclusione del Manchester City dalla prossima Champions League, anche il quinto posto darà la qualificazione alla massima competizione europea.

A proposito di Champions League, gli Spurs nella prossima settimana saranno impegnati nella partita di ritorno degli ottavi di finale contro il Lipsia. Servirà un’impresa dopo la sconfitta per 1-0 in casa. Al momento però il Tottenham sta deludendo, prestazioni così negative da non potere essere spiegate con le pur pesanti assenze di Kane e Son. L’eliminazione ai calci di rigore contro il Norwich in Fa Cup è stata solo l’ultima delusione, arrivata dopo le sconfitte con Chelsea e Wolverhampton che hanno complicato la rincorsa alla qualificazione alla prossima Champions League.

Come vedere Burnley-Tottenham in diretta tv e in streaming

Burnley-Tottenham, in programma sabato allo stadio “Turf Moor” di Burnley alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Burnley imbattuto nelle ultime sei partite dovrebbe evitare la sconfitta contro un Tottenham allo sbando dopo le recenti sconfitte.

Le probabili formazioni di Burnley-Tottenham

BURNLEY (4-4-2): Pope; Bardsley, Tarkowski, Mee, Taylor; Hendrick, Westwood, Cork, McNeil; Wood, Rodriguez.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Dier, Alderweireld, Davies; Ndombele, Skipp; Fernandes, Lamela, Bergwijn; Dele Alli.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy