Borussia Moenchengladbach-Borussia Dortmund, Bundesliga

Borussia Moenchengladbach-Borussia Dortmund è una partita della venticinquesima giornata di Bundesliga in programma sabato alle 18.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – BORUSSIA DORTMUND | sabato ore 18:30

Il “derby dei Borussia” è uno degli appuntamenti più interessanti di questo fine settimana calcistico a livello europeo. Oltre a essere divisi da un’accesa rivalità, i due club sono situati nelle zone alte della classifica di Bundesliga e ambiscono alla conquista del titolo nazionale. Entrambe le squadre, inoltre, sono abituate a dare spettacolo.

Il Moenchengladbach è pronto a rendersi pericoloso con le giocate di Lars Stindl, Alassane Plea e Marcus Thuram. Il Dortmund tenterà di replicare con Jadon Sancho, Julian Brandt e soprattutto Erling Haaland, giovane attaccante norvegese di grande talento, che sta dimostrando di avere uno strepitoso senso del gol.

Viste le premesse, l’attesissima sfida in programma al Borussia Park potrebbe rivelarsi divertente e combattuta.

Come vedere Borussia Moenchengladbach-Borussia Dortmund in diretta tv e in streaming

Borussia Moenchengladbach-Borussia Dortmund, in programma sabato alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Borussia Moenchengladbach-Borussia Dortmund

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Neuhaus, Kramer, Zakaria; Stindl; Plea, Thuram.
BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Burki; Piszczek, Hummels, Zagadou; Hakimi, Can, Witsel, Guerreiro; Sancho, Brandt; Haaland.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy