Benevento-Pescara, Serie B: streaming, pronostici

Benevento-Pescara, domenica alle 21, è una partita della ventottesima giornata di Serie B, che si giocherà a porte chiuse come tutte le altre: probabili formazioni, pronostici e streaming.

BENEVENTO – PESCARA | domenica ore 21:00

Il ritorno in Serie A del Benevento è ormai solo una questione di tempo. Il conto alla rovescia è iniziato e la promozione aritmetica potrebbe arrivare con un anticipo mai visto prima finora nella storia della Serie B, considerati gli attuali venti punti di vantaggio sulla terza in classifica quando mancano undici giornate alla fine del campionato.

Il Pescara nello scorso turno infrasettimanale è invece andato incontro all’ennesima delusione di un campionato che rischia di trasformarsi in un incubo. Dai propositi di playoff del girone d’andata alla realtà dei fatti. In una stagione pesantemente condizionata dai troppi infortuni il rischio retrocessione dopo le quattro sconfitte nelle ultime cinque partite si è fatto serio. E svoltare in casa del Benevento che sta dominando in lungo e in largo questo campionato sarà molto difficile.

Come vedere Benevento-Pescara in diretta streaming

Benevento-Pescara è in programma domenica alle 21:00 allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione. La telecronaca sarà a cura di Marco Calabresi.

Le ultime notizie sulle probabili formazioni

L’allenatore del Benevento Pippo Inzaghi dovrà fare a meno di Letizia, squalificato, che verrà sostituito da Barba con il rientro a destra di Maggio. In attacco è molto probabile il ritorno nella formazione titolare di Insigne, Sau e Moncini, con Kragl che partirà dalla panchina.

Dall’altra parte Legrottaglie continua a essere penalizzato dai troppi infortuni. A Del Grosso, Elizalde, Pucciarelli, Di Grazia, Kastanos, Balzano, Tumminello e Chochev si è aggiunto anche Zappa.

Benevento-Pescara: il pronostico

Il Benevento è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Benevento-Pescara

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Tuia, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Insigne, Sau; Moncini.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Crecco, Scognamiglio, Campagnaro, Masciangelo; Memushaj, Bruno, Melegoni; Galano, Bocic, Clemenza.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy