Derby County-Manchester United, Fa Cup: pronostici

Derby County-Manchester United è l’ultima partita del quinto turno di Fa Cup, si gioca giovedì sera al Pride Park Stadium alle 20.45: probabili formazioni, pronostici e la diretta in streaming.

DERBY COUNTY – MANCHESTER UNITED | mercoledì ore 20:45

Il Derby County ha messo fine a una serie di quattro partite senza vittorie nell’ultimo turno di Championship battendo in trasferta lo Sheffield Wednesday con un netto 3-1. In questa ultima partita del quinto turno proverà a conquistare l’accesso ai quarti di finale di Fa Cup battendo il Manchester United che però sta attraversando uno dei periodi più convincenti dell’intera stagione. Imbattuto nelle ultime otto giornate dopo il pareggio contro l’Everton di domenica scorsa, si è qualificato per gli ottavi di finale di Europa League senza difficoltà e in campionato è rientrato in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League.

Vincere in casa del Derby County non sarà però facile, i “Rams” hanno perso solo una volta a partire dallo scorso mese di agosto al Pride Park Stadium dove hanno vinto cinque delle ultime sette partite. Inoltre se il Derby County manderà in campo la formazione tipo con l’ex Rooney titolare, il Manchester United farà inevitabilmente turnover visto che domenica è atteso in campionato dal derby contro il Manchester City.

Sempre privo di Paul Pogba e Marcus Rashford, l’allenatore Solskjaer dovrebbe tenere a riposo anche gli acciaccati Aaron Wan-Bissaka e Daniel James. In porta ci sarà Romero al posto di De Gea, mentre in difesa sarà regolarmente al suo posto Maguire, probabilmente con Bailly come partner. In attacco giocherà l’acquisto del calciomercato invernale Ighalo.

Come vedere Derby County-Manchester United in diretta tv e in streaming

Derby County-Manchester United, in programma giovedì sera al Pride Park Stadium alle 20.45, è una partita che si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Fa Cup e ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Derby County potrebbe riuscire a fermare il Manchester United quanto meno nei novanta minuti di gioco regolamentari, in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Derby County-Manchester United

DERBY COUNTY (4-5-1): Roos; Bogle, Davies, Wisdom, Forsyth; Bird, Shinnie, Knight, Rooney, Lawrence; Martin.
MANCHESTER UNITED (4-4-2): Romero; Dalot, Bailly, Maguire, Williams; McTominay, Fred; Mata, Lingard, Chong; Ighalo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy