Sheffield Wednesday-Manchester City, Fa Cup: pronostici

Sheffield Wednesday-Manchester City è una partita del quinto turno di Fa Cup, si gioca mercoledì sera allo stadio Hillsborough di Sheffield alle 20.45: probabili formazioni, pronostici e la diretta in streaming.

SHEFFIELD WEDNESDAY – MANCHESTER CITY | mercoledì ore 20:45

Lo Sheffield Wednesday proverà questa sera l’impresa contro il Manchester City, ma le possibilità di evitare la sconfitta appaiono davvero molto basse. Nell’ultimo turno di Championship, dove occupa la dodicesima posizione, ha perso 3-1 in casa contro il Derby County. Una partita già compromessa dopo appena trenta minuti con la squadra allenata da Garry Monk già sotto di tre gol.

Domenica il Manchester City ha invece vinto il primo trofeo stagionale, la League Cup, battendo in finale 2-1 l’Aston Villa. La squadra allenata da Guardiola è ancora in corsa in Fa Cup e in Champions League, dove ha ipotecato il passaggio ai quarti di finale battendo il Real Madrid 2-1 in trasferta. Guardiola punta a fare il pieno in tutte le coppe, visto che la conferma del titolo di Premier League è ormai andata, con il Liverpool che ha un vantaggio abissale in classifica.

A parte i soliti problemi in difesa, dove in assenza di Aymeric Laporte stavolta Guardiola dovrebbe schierare Eric Garcia da centrale, il Manchester City scenderà in campo con una formazione molto competitiva in grado di archiviare la pratica senza sforzi particolari.

Come vedere Sheffield Wednesday-Manchester City in diretta tv e in streaming

Sheffield Wednesday-Manchester City, in programma mercoledì allo stadio Hillsborough di Sheffield alle 20.45, è una partita che si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Fa Cup e ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Manchester City è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Sheffield Wednesday-Manchester City

SHEFFIELD WEDNESDAY (4-4-2): Dawson; Palmer, Lees, Iorfa, Fox; Murphy, Bannan, Lee, Windass; Fletcher, Wickham.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Bravo; Cancelo, Otamendi, Garcia, Mendy; Rodri, De Bruyne, Gundogan; Mahrez, Gabriel Jesus, Bernardo Silva.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy