Salernitana-Venezia, Serie B: formazioni, pronostici

Salernitana-Venezia, martedì alle 21:00, è una partita della ventisettesima giornata di Serie B. Il Venezia sarà senza tifosi al seguito per via dell’emergenza coronavirus: probabili formazioni, pronostici e streaming.

SALERNITANA – VENEZIA | martedì ore 21:00

L’allenatore della Salernitana Ventura non avrà massima libertà di scelta nella formazione, considerate alcune assenze importanti. Mancheranno Curcio, Di Tacchio, Djuric, Lombardi, Mantovani e Russo. In attacco possibilità per Cerci, finora oggetto misterioso: chissà se potrà risultare determinante in questo finale di stagione per la Salernitana che è in piena zona playoff grazie soprattutto all’ottimo andamento interno. All’Arechi ha vinto le ultime cinque partite e in stagione ha perso solo contro il solito Benevento. Un motivo in più per guardare con ottimismo a questa partita contro il Venezia che sarà senza tifosi al seguito.

Nell’ultimo turno la squadra allenata da Dionisi non è andata oltre il pareggio in casa contro il Cosenza e ha giocato male. Il Venezia sta forse pagando l’alto numero di assenti. Anche in questa partita non saranno disponibili Lezzerini, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni, Felicioli, Suciu e Montalto.

Come vedere Salernitana-Venezia in streaming

Salernitana-Venezia, in programma martedì allo stadio “Arechi” alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Salernitana-Venezia: il pronostico

La Salernitana è favorita per la vittoria.

Le probabili formazioni di Salernitana-Venezia

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Lopez; Gondo, Cerci.
VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Fiordaliso, Riccardi, Casale, Molinaro; Firenze, Fiordilino, Maleh; Aramu; Monachello, Longo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy