Crotone-Pisa, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Crotone-Pisa, martedì alle 21:00, è una partita della ventisettesima giornata di Serie B. La squadra allenata da Stroppa punta alla promozione diretta e deve vincere contro un Pisa non certo imbattibile in trasferta: probabili formazioni, pronostici e streaming.

CROTONE – PISA | martedì ore 21:00

Il Crotone non conosce mezze misure. Nelle ultime dodici giornate di campionato non ha mai pareggiato, ma nella lotta per la promozione diretta questa partita contro il Pisa è assolutamente da vincere per mantenere a tiro il Frosinone attualmente a +3. E visto il rendimento non eccezionale del Pisa in trasferta, è una partita tutto sommato alla portata. Stroppa la giocherà all’attacco, schierando Messias come interno di centrocampo e schierando una coppia offensiva di peso come quella formata da Simy e Armenteros. Il Pisa risponderà con Soddimo trequartista al servizio di Vido (ex di turno desideroso di rivincite) e Marconi, due attaccanti molto pericolosi in zona gol. Un atteggiamento che però rischia di sbilanciare la squadra contro il Crotone che ha un bel mix di tecnica e solidità difensiva.

Come vedere Crotone-Pisa in streaming

Crotone-Pisa, in programma martedì allo stadio “Ezio Scida” alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Crotone-Pisa: il pronostico

Il Crotone è favorito per la vittoria in una partita in cui vista la sfida nella sfida tra i frombolieri Simy (12 gol) e Marconi (10) c’è da aspettarsi almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Crotone-Pisa

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Cuomo; Molina, Benali, Barberis, Messias, Mazzotta; Simy, Armenteros.
PISA (4-3-1-2): Gori; Belli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, Marin, Pinato; Soddimo; Vido, Marconi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy