Cremonese-Empoli, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Cremonese-Empoli, martedì alle 21:00, è una partita del turno infrasettimanale di Serie B. Nello scorso turno l’Empoli ha interrotto la sua scalata alla classifica, la Cremonese nonostate una rosa molto attrezzata è ancora in lotta per non retrocedere: probabili formazioni, pronostici e streaming.

CREMONESE – EMPOLI | martedì ore 21:00

Nello scorso turno di campionato l’Empoli ha interrotto la sua risalita in classifica perdendo a sorpresa in casa contro il Pordenone. Per riprendere il cammino verso la zona playoff, ampiamente alla portata dopo l’ottima campagna di rafforzamento fatta nel corso del calciomercato invernale, servirà fare punti a Cremona contro una squadra che a guardare gli elementi a disposizione di Rastelli sarebbe da classifica ben migliore di quella attuale.

La partita verrà disputata a porte chiuse a causa dell’emergenza Coronavirus. La Cremonese non avrà a disposizione l’appoggio dei suoi tifosi e questo potrebbe essere un altro fattore a favore dell’Empoli.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Cremonese dovrà fare a meno di Agazzi e Gustafson. In porta ci sarà Ravaglia, ballottaggio sulla destra tra Zortea e Crescenzi. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2 con Piccolo favorito su Ciofani come partner di Parigini. Dall’altra parte Marino rischierà solo uno tra Maietta e Romagnoli, in precarie condizioni fisiche, per il resto mancherà solo Gazzola. Il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Bajrami, Tutino e La Mantia con Ciciretti, Mancuso e Moreo in panchina.

Come vedere Cremonese-Empoli in streaming

Cremonese-Empoli, in programma martedì allo stadio “Zini” alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Cremonese-Empoli: il pronostico

L’Empoli dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Cremonese-Empoli

CREMONESE (3-5-2): Ravaglia; Ravanelli, Claiton, Bianchetti; Zortea, Arini, Valzania, Gaetano, Migliore; Piccolo, Parigini.
EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Nikolau, Sierralta, Balkovec; Frattesi, Ricci, Henderson; Tutino, La Mantia, Bajrami.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy