I pronostici sportivi di oggi, lunedì 2 marzo

pronostici

I pronostici di lunedì 2 marzo: niente posticipo di Serie A, Sampdoria-Verona è stata infatti rinviata così come tutte le altre partite della ventiseiesima giornata che erano previste a porte chiuse.

Iniziano già di lunedì i quarti di finale di Fa Cup, in campo l’Arsenal che nel weekend non è sceso in campo. Dopo l’eliminazione a sorpresa dall’Europa League e visto il ritardo in Premier League dalle prime posizioni, l’Fa Cup può diventare un obiettivo sensibile e c’è da aspettarsi grande impegno da parte dei calciatori contro il Portsmouth.

Pronostici altri campionati

L’Istanbul Basaksehir dopo la rimonta riuscita contro lo Sporting CP in Europa League può continuare la sua lotta per il titolo turco e piazzarsi momentaneamente al primo posto in classifica. Contro il Gazisehir Gaziantep la quinta vittoria consecutiva in casa appare decisamente alla portata.

Il Salisburgo vorrà dimenticare la delusione per l’eliminazione dall’Europa League superando in trasferta l’Altach. Nonostante le cessioni di Minamino e Haaland, il Salisburgo resta la squadra austriaca più forte ma la vittoria del titolo è in discussione per via della strepitosa stagione del Lask Linz che attualmente ha sei punti in più. Stesso discorso per il Porto che dopo l’eliminazione dall’Europa League vorrà rifarsi in campionato dove è in lotta col Benfica (nettamente favorito sulla Moreirense) per la vittoria del titolo: sul campo del Santa Clara successo possibile.

Vittoria molto probabile anche per il Midtjylland contro il Sonderjyske nella Superligaen danese. Promettono gol e spettacolo Hannover-Holstein Kiel nella Zweite Liga e Jong Az-Almere City di Eerste Divisie.

Pronostici: la scelta del Veggente

Salisburgo vincente e almeno tre gol complessivi in Altach-Salisburgo, Austria Bundesliga, ore 19:00

Vincenti

Basaksehir (in Basaksehir-Gaziantep, Super Lig, ore 18:00)
Midtjylland (in Midtjylland-Sonderjyske, Superligaen, ore 19:00)
Arsenal (in Portsmouth-Arsenal, Fa Cup, ore 20:45)
Benfica (in Benfica-Moreirense, Primeira Liga, ore 21:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Midtjylland-Sonderjyske, Superligaen, ore 19:00
Hannover-Holstein Kiel, Zweite Liga, ore 20:30
Jong AZ Alkmaar-Almere City FC, Eerste Divisie, ore 20:00
Benfica-Moreirense, Eerste Divisie, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Portsmouth-Arsenal, Fa Cup, ore 20:45
Jong AZ Alkmaar-Almere City FC, Eerste Divisie, ore 20:00

Il “clamoroso”

Hannover vincente e partita da almeno un gol per squadra (in Hannover-Holstein Kiel, Zweite Liga, ore 20:30)