Real Madrid-Barcellona: come vederla in diretta streaming

Real Madrid-Barcellona, il Clásico della Liga spagnola, è in programma stasera allo stadio Santiago Bernabeu, alle 21. Oltre a essere una delle sfide più prestigiose e conosciute del calcio europeo, stavolta Real Madrid-Barcellona vale molto anche in termini di classifica. Il Barcellona di Quique Setien, primo, ha due punti di vantaggio sul Real Madrid di Zinedine Zidane, superato in classifica nella scorsa giornata di campionato.

Nessuna delle due squadre è finora stata protagonista di una stagione propriamente memorabile. Entrambe, anche a causa di alcune impreviste assenze tra titolari molto influenti, hanno mostrato limiti e vulnerabilità insolite nella loro storia recente. Il Barcellona, in seguito all’infortunio di Luis Suarez e ai ripetuti problemi fisici di Ousmane Dembele, si è di fatto trovato senza prime punte di ruolo. Ha inoltre esonerato l’allenatore Ernesto Valverde, a stagione in corso, come non capitava dal 2003.

Al Real Madrid è invece sostanzialmente mancato per tutto l’anno Eden Hazard, il giocatore sul cui acquisto cui aveva concentrato maggiori risorse economiche l’estate scorsa. Nel frattempo una recente sconfitta interna per 2-1 contro il Manchester City nella partita di andata degli ottavi di Champions League ha compromesso le chance del Real di passaggio del turno.

LEGGI: Real Madrid-Barcellona, Liga: – pronostici, news e probabili formazioni

Come vedere Real Madrid-Barcellona in diretta streaming

Il Clásico, Real Madrid-Barcellona, è in programma alle 21 allo stadio Santiago Bernabeu. Come tutte le altre partite della Liga spagnola della stagione 2019-2020, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Impostazioni privacy