Pescara-Ascoli, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Pescara-Ascoli, venerdì alle 21:00, è l’ultima partita del ventiseiesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici e streaming.

PESCARA – ASCOLI | venerdì ore 21:00

L’avvicendamento in panchina tra Zauri e Legrottaglie non è bastato al Pescara per risolvere i suoi problemi attuali. Le vittorie contro Pordenone e Cosenza (quest’ultima ottenuta in rimonta e in modo abbastanza fortuito e rocambolesco) avevano illuso, poi sono arrivate tre brutte sconfitte consecutive. Gli infortuni non sono d’aiuto. Anche in questa partita il Pescara dovrà fare a meno di parecchi assenti: Tumminello, Elizalde, Pucciarelli, Di Grazia, Kastanos, Balzano e Chochev non saranno della partita così come lo squalificato Bojinov. Il modulo sarà il 4-3-2-1 con Palmiero in regia e Galano con Clemenza al servizio di Maniero.

Dall’altra parte l’Ascoli non è sceso in campo la scorsa settimana per il rinvio della partita contro la Cremonese, arriva a questo derby molto importante per le due tifoserie più riposato e con una formazione quasi al completo. Non ci sarà per squalifica Troiano, ma l’allenatore Stellone potrà contare in attacco sulla bene assortita coppia formata da Trotta e Scamacca, mentre Morosini e Ninkovic si daranno il cambio sulla trequarti.

Come vedere Pescara-Ascoli in streaming

Pescara-Ascoli, in programma domenica allo stadio Adriatico alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Pescara-Ascoli: il pronostico

Il Pescara è in crisi ma l’Ascoli in trasferta in stagione ha avuto finora un rendimento da zona retrocessione: c’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato con tutte e due le squadre in gol almeno una volta.

Le probabili formazioni di Pescara-Ascoli

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Zappa, Bettella, Scognamiglio, Crecco; Busellato, Palmiero, Memushaj; Galano, Clemenza, Maniero.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Gravillon, Padoin; Eramo, Petrucci, Cavion; Morosini; Trotta, Scamacca.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy