Colonia-Schalke, Bundesliga: pronostici e probabili formazioni

Eintracht Francoforte-Schalke 04
(bigstockphoto/ LevanteMedia)

Colonia-Schalke è una partita della ventiquattresima giornata di Bundesliga in programma sabato alle 18.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

COLONIA – SCHALKE | sabato ore 18:30

Il Colonia aveva iniziato malissimo l’attuale stagione: poi, però, è decisamente cresciuto di rendimento. L’arrivo di Markus Gisdol – risalente allo scorso mese di novembre – è stato molto prezioso per la crescita di questa squadra, tuttora situata nelle zone basse della classifica di Bundesliga, ma tornata a sperare nella salvezza. Il tecnico nativo di Geislingen ha avuto soprattutto il merito di rivitalizzare Jhon Cordoba, attaccante colombiano di ventisei anni, recentemente scatenatosi a livello realizzativo.

Lo Schalke non è in un gran periodo: ha collezionato tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato. Lo 0-5 rimediato sabato scorso contro il Lipsia, in particolare, è stato terrificante per la formazione allenata da David Wagner, che ha dimostrato di avere grandi problemi difensivi e di essere in netto calo rispetto ad alcune settimane fa.

Il club di Gelsenkirchen si avvicina con poca fiducia al prossimo impegno, peraltro ricco di insidie. In occasione della trasferta al RheinEnergieStadion, gli ospiti potrebbero nuovamente soffrire in fase di non possesso palla: il sopracitato Cordoba è pronto a mettersi in mostra ancora una volta.

Come vedere Colonia-Schalke in diretta tv e in streaming

Colonia-Schalke, in programma sabato alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena (canale 204). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

È probabile che il Colonia conquisti almeno un punto e segni più di un gol.

Le probabili formazioni di Colonia-Schalke

COLONIA (4-2-3-1): Horn; Ehizibue, Bornauw, Leistner, Schmitz; Skhiri, Hector; Kainz, Drexler, Jakobs; Cordoba.
SCHALKE (4-3-1-2): Nubel; Kenny, Kabak, Nastasic, Oczipka; McKennie, Mascarell, Serdar; Harit; Gregoritsch, Raman.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1