Norwich-Leicester, Premier League: pronostici e formazioni

Norwich-Leicester è l’anticipo della ventottesima giornata di Premier League e si gioca venerdì alle 21: pronostici e probabili formazioni.

NORWICH – LEICESTER | venerdì ore 21:00

Il Norwich occupa l’ultima posizione della classifica di Premier League. Dovendo recuperare ben sette lunghezze rispetto alla zona salvezza e avendo soltanto undici giornate per provare a compiere un’impresa così clamorosa, non ha più l’opportunità di fare grandi calcoli: deve giocare in modo spregiudicato e tentare di ottenere il maggior numero possibile di vittorie.

Essendo costretta a osare dal punto di vista tattico, la formazione allenata da Daniel Farke rischierà di mostrare ancor di più i limiti difensivi che ha già palesato quasi sempre in questa stagione.

Nell’anticipo del ventottesimo turno del massimo campionato inglese, i Canaries si affideranno soprattutto a Teemu Pukki, attaccante finlandese di buon livello, e potrebbero segnare almeno un gol. Difficilmente, però, saranno in grado di battere il Leicester, che è un’ottima squadra e ha tuttora enormi possibilità di qualificarsi per la prossima edizione della Champions League, sebbene il suo rendimento sia recentemente un po’ calato rispetto ad alcune settimane fa.

A Carrow Road, gli ospiti dovrebbero avere tanti spazi in contropiede, che riusciranno verosimilmente a sfruttare con le giocate di Ayoze Perez, Youri Tielemans, James Maddison, Harvey Barnes e Jamie Vardy.

Il pronostico

È probabile che entrambe le squadre segnino. Il Leicester dovrebbe conquistare almeno un punto.

Le probabili formazioni di Norwich-Leicester

NORWICH (4-2-3-1): Krul; Aarons, Godfrey, Hanley, Lewis; Tettey, McLean; Buendia, Duda, Cantwell; Pukki.
LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwell; Choudhury; Perez, Tielemans, Maddison, Barnes; Vardy.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy