Come vedere Real Madrid-Manchester City in TV e live streaming

Real Madrid-Manchester City è una delle più attese ed equilibrate partite di Champions League degli ottavi di finale. È in programma stasera alle 21, allo stadio Santiago Bernabeu, ed è possibile vederla in diretta su Sky, sia in tv che in streaming. Il Real Madrid, allenato da Zinedine Zidane, è la più vincente squadra dell’ultimo decennio e di sempre in Champions League. Il Manchester City di Pep Guardiolaè da anni una squadra dominante e al vertice nel campionato inglese ma non ha ancora mai ottenuto successi nella più importante competizione di calcio per club.

Nel Real Madrid mancherà il centravanti belga Eden Hazard. Acquistato l’estate scorsa come giocatore intorno al quale allestire la rosa e far girare tutta la squadra, Hazard è rimasto lungamente assente per gran parte della stagione, per tre diversi infortuni. In campionato il Real è in seconda posizione, con due punti in meno del Barcellona, al quale verosimilmente contenderà il titolo fino alla fine della stagione.

Il Manchester City è ormai tagliato fuori dalla vittoria del titolo in Premier League. Dista 22 punti da Liverpool, campione in carica in Champions League, ma ha un rassicurante margine di vantaggio sul Leicester, terzo. Il 14 febbraio scorso la UEFA ha squalificato il City da ogni competizione europea per le prossime due stagioni, per gravi violazioni del Fair play finanziario (FFP).

LEGGI: Real Madrid-Manchester City, Champions League: – pronostici, news e probabili formazioni

Come vedere Real Madrid-Manchester City in TV e in streaming

Real Madrid-Manchester City è una partita degli ottavi di Champions League in programma stasera alle 21 allo stadio Santiago Berneabeu, a Madrid. È una partita visibile in diretta soltanto a pagamento, su Sky Sport Football HD, al canale 203 sul decoder satellitare (non è invece disponibile la diretta Sky su digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata a Paolo Ciarravano. Gli abbonati a Sky avranno modo di vedere Real Madrid-Manchester City in live streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.

In alternativa all’abbonamento tradizionale a Sky la partita sarà visibile anche su NOW TV, il servizio di streaming attivabile senza contratto. È necessario acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione.

Impostazioni privacy