Come vedere Lione-Juventus in TV e in live streaming

Lione-Juventus, in programma stasera a Lione, è una partita di andata di Champions League degli ottavi di finale. La squadra allenata da Maurizio Sarri giocherà alle 21, al Parc Olympique Lyonnais, con il favore dei pronostici e senza rilevanti assenze a parte quella del difensore Merih Demiral, infortunato. La Juventus è prima in classifica nel campionato di Serie A, ma alcune prestazioni recenti non hanno del tutto soddisfatto le aspettative di tifosi e addetti.

Il Lione è privo del suo calciatore più influente e determinante, Memphis Depay, assente da tempo per infortunio. È una squadra settima in classifica in Ligue 1, lontana dal quarto posto e con problemi di gioco ancora irrisolti dall’inizio della stagione.

Parlando in conferenza stampa di Lione-Juventus l’allenatore Sarri si è soffermato sul diritto dei tifosi della Juventus di partecipare alla trasferta a Lione. “Il virus è un problema europeo, non italiano”, ha detto Sarri, che ha poi contestato l’idea che la Juventus sia sotto esame più di quanto non lo sia abitualmente.

LEGGI: Lione-Juventus, Champions League: – pronostici, news e probabili formazioni

Come vedere Lione-Juventus in TV e in streaming

Lione-Juventus è una partita degli ottavi di Champions League in programma stasera alle 21 allo Stade de Lyon. È una partita visibile in diretta soltanto a pagamento, su Sky Sport Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare e 482 sul digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Gli abbonati a Sky avranno modo di vedere Lione-Juventus in live streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.

In alternativa all’abbonamento tradizionale a Sky la partita sarà visibile anche su NOW TV, il servizio di streaming attivabile senza contratto. È necessario acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione.

Impostazioni privacy