Come vedere Napoli-Barcellona gratis, in TV e live streaming

Napoli-Barcellona è la partita di Champions League in programma stasera alle 21, allo stadio “San Paolo”, andata degli ottavi di finale. Sarà visibile in diretta TV in chiaro, su Canale 5. Il Napoli arriva a giocarsela in uno stato di forma migliore rispetto a quello deludente degli ultimi tempi. Il Barcellona è riuscito a riottenere il primo posto nella Liga spagnola nel turno di campionato scorso. Attraversa tuttavia una stagione finora segnata dagli infortuni, dall’esonero dell’allenatore Ernesto Valverde e dalle impreviste eliminazioni in Coppa del Re e in Supercoppa.

Gattuso, al suo esordio in Champions League, ha espresso gratitudine in conferenza stampa nei confronti del precedente allenatore del Napoli Carlo Ancelotti, da lui sostituito a dicembre scorso. Dopo un primo periodo di assestamento, il Napoli viene ora dalla quarta vittoria in cinque giornate di campionato. Come già successo quasi sempre negli ultimi due mesi non avrà però a disposizione il suo influente difensore centrale Kalidou Koulibaly, infortunato.

Nel Barcellona sono assenti da tempo il centravanti titolare Luis Suarez e l’esterno d’attacco Ousmane Dembélé. Questa duplice assenza ha indotto la società ad acquistare in emergenza, fuori dalla sessione di calciomercato invernale, l’attaccante danese Martin Braithwaite, non utilizzabile nelle competizioni europee. Al Barcellona mancheranno per infortunio anche l’esperto terzino sinistro titolare, Jordi Alba, e il versatile terzino destro e interno di centrocampo Sergi Roberto.

LEGGI: Napoli-Barcellona, Champions League: – pronostici, news e probabili formazioni

Come vedere Napoli-Barcellona gratis in diretta TV e in streaming

Napoli-Barcellona è una partita degli ottavi di Champions League in programma stasera alle 21 allo stadio San Paolo, a Napoli. È la partita visibile gratuitamente in diretta TV in chiaro, su Canale 5, e in streaming tramite la app Mediaset Play o il sito Sportmediaset. Su Sky sarà visibile su Sky Sport Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare e 472 sul digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Impostazioni privacy