Saint Etienne-Reims e Rennes-Nîmes Olympique, Ligue 1

Saint Etienne-Reims e Rennes-Nîmes Olympique sono due partite della ventiseiesima giornata di Ligue 1 e si giocano domenica: pronostici.

SAINT ETIENNE – REIMS | domenica ore 15:00

Per tante settimane, l’arrivo di Claude Puel al posto dell’esonerato Ghislain Printant ha aiutato moltissimo il Saint Etienne. Di recente, però, i Verts hanno ricominciato a deludere in troppe occasioni: sono ancora in corsa nella Coupe de France, mentre hanno perso otto degli ultimi nove match disputati in Ligue 1, competizione in cui si ritrovano addirittura a dover lottare per evitare la retrocessione, dopo essere partiti con l’obiettivo di piazzarsi a ridosso delle posizioni di vertice.

Il Reims sta provando a inserirsi nella lotta per la qualificazione alla prossima Europa League, arriva da una preziosa vittoria sul Rennes – griffata da una rete su calcio di rigore del giovanissimo El Bilal Touré, attaccante maliano – e, più in generale, ha già conquistato sette preziosi punti in questo mese di febbraio, durante il quale ha sinora perso soltanto un incontro.

Allo Stade Geoffroy Guichard, insomma, i padroni di casa rischieranno di vivere un’altra giornata difficile e di non riuscire a imporsi.

Come vedere Saint Etienne-Reims in streaming

Saint Etienne-Reims, in programma domenica alle 15, si può vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

È possibile che il Reims ottenga almeno un punto.

Le probabili formazioni di Saint Etienne-Reims

SAINT ETIENNE (4-3-3): Moulin; Debuchy, Saliba, Kolodziejczak, Gabriel Silva; Camara, M’Vila, Cabaye; Boudebouz, Diony, Bouanga.
REIMS (4-2-3-1): Rajkovic; Foket, Disasi, Abdelhamid, Konan; Romao, Chavalerin; Dia, Dingomé, Doumbia; Touré.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

RENNES – NIMES OLYMPIQUE | domenica ore 17:00

Il Rennes si trova nelle zone alte della classifica di Ligue 1 ed è piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League, ma non sta attraversando un gran periodo: ha conquistato soltanto un punto nelle ultime tre giornate di campionato. L’attuale instabilità societaria non sta aiutando questa squadra: dopo l’addio di Olivier Létang, il club rossonero è tuttora senza un presidente.

Il Nîmes Olympique arriva da quattro vittorie consecutive, è improvvisamente tornato a sperare nella salvezza, sta ritrovando fiducia e rappresenta un ostacolo da non sottovalutare.

Ottenere un successo anche a Roazhon Park non sarà semplice per gli ospiti, comunque pronti a mettersi in mostra almeno in alcuni tratti del match e a creare qualche problema ai propri avversari. Riassumendo, è possibile immaginare una sfida combattuta ed equilibrata.

Come vedere Rennes-Nîmes Olympique in streaming

Rennes-Nîmes Olympique, in programma domenica alle 17, si può vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Rennes-Nîmes Olympique

RENNES (4-4-2): Mendy; Boey, Gnagnon, Da Silva, Traoré; Raphinha, Bourigeaud, Camavinga, Tait; Niang, Hunou.
NIMES OLYMPIQUE (4-2-3-1): Bernardoni; Alakouch, Briançon, Landre, Miguel; Fomba, Sarr; Buades, Benrahou, Ripart; Roux.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy