PSG-Bordeaux, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

PSG-Bordeaux è una partita della ventiseiesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni.

PSG – BORDEAUX | domenica ore 21:00

Martedì scorso, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, il Paris Saint Germain ha perso per 2-1 sul campo del Borussia Dortmund. Si tratta di un risultato ampiamente ribaltabile al ritorno, ma bisogna sottolineare che il club della capitale francese ha deluso ancora una volta a livello europeo, un contesto in cui fatica a compiere un salto di qualità.

In campo nazionale, invece, la squadra allenata da Thomas Tuchel non ha rivali: nettamente al comando della classifica di Ligue 1, è ormai avviata verso la conquista di un nuovo titolo. Per il PSG, l’impegno in programma in questo weekend dovrebbe rappresentare una buona opportunità per consolidare ancor di più la propria leadership.

Pochi giorni fa, il Bordeaux è rimasto imbattuto in campionato per la quinta partita consecutiva, ma non è riuscito ad andare oltre un 2-2 casalingo contro il Dijon e ha confermato di avere tanti limiti in fase di non possesso palla. Paulo Sousa punta su un gioco molto spregiudicato, che esalta le caratteristiche dei calciatori offensivi e lascia poco spazio alla cura dell’organizzazione tattica.

Gli ospiti dovrebbero contribuire a rendere spettacolare il match del Parco dei Principi. Verosimilmente, però, non saranno in grado di fermare una formazione ricca di talento, che in Francia è abituata ormai da tempo a collezionare successi.

Come vedere PSG-Bordeaux in streaming

PSG-Bordeaux, in programma domenica alle 21, si può vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due. Una vittoria del Paris Saint Germain è probabile.

Le probabili formazioni di PSG-Bordeaux

PSG (4-4-2): Navas; Kehrer, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Sarabia, Verratti, Gueye, Neymar; Mbappé, Icardi.
BORDEAUX (4-2-3-1): Costil; Kwateng, Koscielny, Pablo, Benito; Basic, Otavio; Adli, De Préville, Hwang; Maja.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy