Pordenone-Chievo e Salernitana-Livorno, Serie B: pronostici

Pordenone-Chievo e Salernitana-Livorno sono due partite della venticinquesima giornata di Serie B in programma domenica, si giocano alle 15: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

PORDENONE – CHIEVO | domenica ore 15:00

Il Chievo proverà ad approfittare del periodo negativo del Pordenone, senza vittorie nelle ultime cinque giornate, per dare continuità alla vittoria contro la Salernitana e superare dei diretti rivali nella lotta per un posto nei playoff. L’allenatore Tesser ritrova però per questa partita dopo la squalifica una pedina importante per il centrocampo come Pobega, e giocherà con una formazione come al solito offensiva con Chiaretti, Strizzolo e Bocalon contemporaneamente in campo. Trequartista più due attaccanti anche per il Chievo con Giaccherini, Meggiorini e Djordjevic che non segna addirittura dalla partita di andata.

Pordenone-Chievo: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato con tutte e due le squadre a segno almeno una volta.

Le probabili formazioni di Pordenone-Chievo

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Camporese, Bassoli, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pobega; Chiaretti; Strizzolo, Bocalon.
CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Leverbe, Vaisanen, Renzetti; Segre, Di Noia, Garritano; Giaccherini; Meggiorini, Djordjevic.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Come vedere Pordenone-Chievo e Salernitana-Livorno in streaming

Pordenone-Chievo e Salernitana-Livorno, in programma domenica pomeriggio alle 15:00, si potranno vedere in diretta streaming su DAZN.

SALERNITANA – LIVORNO | domenica ore 15:00

La pesante sconfitta subita in casa contro il Cosenza sembra avere ormai condannato definitivamente alla retrocessione il Livorno. La squadra allenata da Breda è sempre più ultima in classifica con appena quattordici punti conquistati su ventiquattro partite. La Salernitana proverà ad approfittare del periodo negativo del Livorno per tornare alla vittoria dopo la sconfitta di Verona col Chievo che ha interrotto bruscamente la risalita in classifica.

Ventura ha qualche problema di formazione: Lombardi e Cicerelli sono out, problemi anche per Curcio. Akpa Akpro è squalificato. Dall’altra parte vista la squalifica di Agazzi potrebbe trovare un posto da titolare Awua, arrivato a gennaio. In attacco potrebbe partire dall’inizio lo svedese Simovic, in ballottaggio con Ferrari. Sulla fascia possibile la novità Agardius.

Salernitana-Livorno: il pronostico

La Salernitana è favorita per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Salernitana-Livorno

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Kiyine, Capezzi, Dziczek, Maistro, Lopez; Djuric, Jallow.
LIVORNO (3-5-2): Plizzari; Di Gennaro, Silvestre, Bogdan; Del Prato, Rocca, Luci, Awua, Agardius; Simovic, Marras.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy