Betis-Maiorca, Liga: news, pronostico, formazioni

BETIS – MAIORCA | venerdì ore 21:00

Ormai fuori da ogni altra competizione stagionale il Betis fatica a trovare in campionato quella continuità necessaria per ambire concretamente a un piazzamento nelle prossime competizioni europee. Non vince una partita da oltre un mese, e nel frattempo è stato eliminato dalla Coppa del Re e ha perso due partite in quattro giornate di campionato.

Alla buona prestazione nella partita contro il Barcellona, persa per due gravi disattenzioni sui calci piazzati, è seguito un pareggio in casa del Leganes, ultimo in classifica. L’obiettivo nella venticinquesima giornata per il Betis è ottenere i tre punti contro un’altra squadra in lotta per la salvezza, il Maiorca. Viene da una preziosa vittoria interna per 1-0 in casa contro l’Alaves, e ha ora un vantaggio di tre punti su Leganes ed Espanyol, ultime.

Il Betis giocherà in attacco con Loren Moron, di sicuro, data l’assenza del centravanti alternativo Borja Iglesias, squalificato. Il Maiorca dovrà invece fare a meno di un titolare, il terzino sinistro Lumor Agbenyenu, uscito dal campo per un problema muscolare durante la partita contro l’Alaves.

Il pronostico

Il Betis dovrebbe vincere questa partita.

Le probabili formazioni

BETIS (4-2-3-1): Joel Robles; Emerson De Souza, Mandi, Bartra, ALex Moreno; Alena, Carvalho; Canales, Joaquin, Fekir; Loren Moron.
MAIORCA (4-3-3): Reina; Pozo, Valjent, Raillo, Koutris; Baba, Salva Sevilla, Kubo; Chuco, Dani Rodriguez, Budimir.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy