Wolfsburg-Malmoe, Europa League: pronostici

Wolfsburg-Malmoe è una delle tre partite di andata dei sedicesimi di finale di Europa League con in campo una squadra tedesca, si gioca alla Volkswagen Arena di Wolfsburg alle 21: ultime notizie, statistiche, probabili formazioni e pronostici.

WOLFSBURG – MALMOE | giovedì ore 21:00

Il Wolsfburg proverà a ipotecare il passaggio del turno già nella partita di andata, sfruttando il fattore campo e anche il fatto che il Malmoe non ha ancora giocato una partita ufficiale in questo 2020. Dopo avere perso le prime partite del 2020, il Wolfsburg è rimasto imbattuto nelle ultime tre con due vittorie e un pareggio.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Wolfsburg Oliver Glasner dovrebbe schierare in difesa Marin Pongracic chee ha saltato la vittoria ottenuta per 3-2 in Bundesliga contro l’Hoffenheim per squalifica. Sempre fuori per infortunio William e Ignacio Camacho, il modulo sarà il 4-3-3 che ha ormai sostituito stabilmente il 3-4-3 con cui la squadra aveva iniziato la stagione. In attacco i titolari dovrebbero essere Victor e Brekalo al servizio del fromboliere Weghors, con Mehmedi pronto a entrare nella ripresa.

Il Malmoe rispetto all’ultima giornata del girone ritrova Fouad Bachirou che rientra dalla squalifica. Essendo la prima partita del 2020 del Malmoe è difficile sbilanciare sulla formazione che scenderà in campo, a partire dal modulo visto che nel corso della prima parte di stagione ha alternato la difesa a tre a quella schierata a quattro. Rispetto alla lista della fase a gironi il Malmoe ha aggiunto Anel Ahmedhodzic, Hugo Andersson, Adi Nalic e Isaac Kiese Thelin, mentre sono usciti Felix Beijmo, Franz Brorsson, Markus Rosenberg e Laorent Shabani.

Wolfsburg-Malmoe: il pronostico

Il Wolfsburg è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Wolfsburg-Malmoe

WOLFSBURG (4-3-3): Casteels; Roussillon, Knoche, Pongracic, Mbabu; Gerhardt, Guilavogui, Arnold; Victor, Weghorst, Brekalo.
MALMOE (3-5-2): Dahlin; Safari, Bengtsson, Nielsen; Larsson, Rieks, Traustason, Christiansen, Rakip; Molins, Thelin.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy