Bayern Monaco-Paderborn, Bundesliga: pronostici

Bayern Monaco-Paderborn è l’anticipo della ventitreesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle 20.30: pronostici e formazioni.

BAYERN MONACO – PADERBORN | venerdì ore 20:30

Nelle ultime due edizioni della Bundesliga, il Bayern Monaco è stato protagonista di una partenza difficile e ha successivamente conquistato il titolo nazionale. Anche l’inizio dell’attuale stagione ha proposto svariate difficoltà al club bavarese, che adesso sta nuovamente dimostrando di essere la squadra da battere in Germania. La scelta di puntare su Hans-Dieter Flick al posto di Niko Kovac, il cui esonero era diventato praticamente inevitabile, ha dato buoni frutti.

Il Paderborn occupa l’ultimo posto della classifica del massimo campionato tedesco e rischia seriamente di tornare presto in seconda serie, dopo la promozione della passata stagione. La formazione guidata in panchina da Steffen Baumgart ha problemi soprattutto nella gestione della fase di non possesso palla, quasi sempre disastrosa.

All’Allianz Arena, le giocate di Leon Goretzka, Serge Gnabry, Thomas Muller, Kingsley Coman e Robert Lewandowski metteranno presumibilmente in grande difficoltà gli ospiti sin dai minuti iniziali. Il Bayern tenterà verosimilmente di chiudere i conti già nel primo tempo, per poi concentrarsi sulla sfida di martedì prossimo contro il Chelsea, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Il pronostico

È probabile che il Bayern Monaco arrivi all’intervallo in vantaggio, vinca e segni il maggior numero dei propri gol nel primo tempo.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Paderborn

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Odriozola, Hernandez, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski.
PADERBORN (4-5-1): Zingerle; Jans, Strohdiek, Schonlau, Holtmann; Proger, Vasiliadis, Gjasula, Sabiri, Antwi-Adjei; Srbeny.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy