Atletico Madrid-Liverpool in live streaming e in TV, gratis

Atletico Madrid-Liverpool di Champions League si gioca stasera alle 21 al Wanda Metropolitano, a Madrid, ed è una delle prime due partite degli ottavi di finale. Il Liverpool ci arriva da grande favorito e da campione in carica. In questa stagione ha già messo insieme venticinque vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta in campionato. La partita è visibile in diretta TV su Canale 5, unica partita di Champions League trasmessa in chiaro da Mediaset in questi primi due giorni di ottavi di finale.

Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Liverpool

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savić, Felipe, Lodi; Koke, Thomas, Saúl Ñíguez, Lemar; Correa, Morata.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

Il Liverpool è primo in classifica in Premier League con un margine di vantaggio sostanzialmente irrecuperabile per le squadre avversarie. L’Atletico Madrid sta invece affrontando una stagione complicata da una serie notevole di assenze per infortunio. E anche al netto delle defezioni impreviste la rosa non sembra al momento garantire quei livelli di competitività ed esperienza raggiunti negli ultimi anni.

L’allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, in carica dal 2015, è da tempo uno dei più apprezzati allenatori d’Europa. Con lui il Liverpool ha vinto la Champions League nella passata edizione, battendo il Tottenham, dopo aver raggiunto la finale già nella stagione precedente, persa contro il Real Madrid.

LEGGI: Atletico Madrid-Liverpool, Champions League – pronostici

Come vedere Atletico Madrid-Liverpool gratis in diretta TV e in streaming

Atletico Madrid-Liverpool è una partita degli ottavi di Champions League in programma stasera alle 21 al Wanda Metropolitano, a Madrid. È la partita visibile gratuitamente in diretta TV in chiaro, su Canale 5, e in streaming tramite la app Mediaset Play o il sito Sportmediaset. Su Sky sarà visibile su Sky Sport Uno HD, al canale 203 sul decoder satellitare e 472 e 482 sul digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella e Massimo Ambrosini.

Impostazioni privacy