Lazio-Inter in diretta TV e in live streaming

Serie A
Lautaro Martinez (foto: YouTube/SerieA)

Lazio-Inter è la partita di Serie A più importante e più attesa della 24ª giornata di campionato. In questa stagione entrambe le squadre, al momento separate da un solo punto, stanno contendendo il titolo alla Juventus. L’Inter di Antonio Conte sta dando ammirevoli segni di solidità e continuità fin dall’inizio del campionato, ed è stata più di una volta prima in classifica. La Lazio di Simone Inzaghi è cresciuta giornata dopo giornata, ed è attualmente considerata insieme all’Atalanta la squadra italiana che esprime il gioco più apprezzabile e spettacolare.

L’Inter di Conte viene da una sconfitta nella partita di andata della prima semifinale di Coppa Italia. Mercoledì scorso a San Siro ha perso 1-0 contro il Napoli, pur essendo più volte andata vicino al pareggio in numerosi attacchi. Giovedì prossimo a Razgrad giocherà la partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, contro il Ludogorets.

La Lazio di Inzaghi affronterà invece la seconda parte di questa stagione senza altri impegni a parte la Serie A. Pur avendo una rosa più “corta” rispetto a quelle di Inter e Juventus, nelle ultime settimane le quotazioni della Lazio nella corsa al titolo sono cresciute moltissimo. Grazie alla competenza del suo allenatore e all’approccio conservativo e paziente della società nell’allestimento e nella gestione della rosa, la Lazio è tornata a essere ritenuta una “grande” del campionato di Serie A.

LEGGI: Lazio-Inter, Serie A – probabili formazioni, pronostici

Come vedere Lazio-Inter in diretta TV e in streaming

Lazio-Inter è in programma stasera alle 20:45 allo stadio Olimpico, a Roma. È una partita visibile in diretta soltanto a pagamento, su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Massimo Ambrosini. Gli abbonati a Sky avranno modo di vederla anche in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.

In alternativa all’abbonamento tradizionale a Sky, Lazio-Inter sarà visibile su NOW TV, il servizio di streaming attivabile senza contratto. È necessario acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione.