Chievo-Salernitana, Serie B: formazioni, pronostici

Chievo-Salernitana è l’ultima partita della ventiquattresima giornata di Serie B, si gioca lunedì alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

CHIEVO – SALERNITANA | lunedì ore 21:00

La Salernitana nell’ultimo turno di campionato ha finalmente fatto il definitivo salto di qualità e vincendo contro il Trapani si è definitivamente candidata per un posto che conta nei playoff. Ora la trasferta del “Bentegodi” contro il Chievo potrebbe dare ancora maggiore entusiasmo. Attualmente la squadra allenata da Ventura ha cinque punti in più, e anche un pareggio andrebbe bene per tenere a debita distanza il Chievo, diretta concorrente per la zona playoff anche se in calo nell’ultimo periodo. Il Chievo ha vinto una sola partita nelle ultime otto giornate, e in casa ha perso tre delle ultime quattro. Servirebbe un’inversione di tendenza, ma non sarà facile avere ragione della squadra più in forma del 2020, con tre vittorie e un pareggio ottenuto sul campo della capolista Benevento.

Per questa partita l’allenatore della Salernitana Ventura potrebbe mettere da parte il 3-5-2 e passare al 4-4-2, mentre il Chievo insisterà con un 4-3-1-2 offensivo con Garritano sulla linea dei centrocampisti, Giaccherini sulla trequarti e Djordjevic con Ceter in attacco. Fuori per infortunio il solo Di Noia, nella Salernitana mancheranno Heurtaux, Mantovani e Cerci più lo squalificato Lopez.

Come vedere Chievo-Salernitana in streaming

Chievo-Salernitana, in programma lunedì allo stadio “Bentegodi” di Verona alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita molto equilibrata: il pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Chievo-Salernitana

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Leverbe, Cesar, Renzetti; Segre, Esposito, Garritano; Giaccherini; Djordjevic, Ceter.
SALERNITANA (4-4-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski, Curcio; Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Cicerelli; Djuric, Gondo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Milan-Torino, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Impostazioni privacy