Chelsea-Manchester United, Premier League: pronostici

Chelsea-Manchester United è il posticipo del lunedì di Premier League, si gioca alle 21.00: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

CHELSEA – MANCHESTER UNITED | lunedì ore 21:00

Il Manchester United si è reso finora protagonista di una stagione deludente: è solo nono in classifica ma ha ancora delle possibilità di recuperare sulla quarta posizione. La zona Champions League è distante sei punti, ovvero il distacco attuale dal Chelsea, prossima avversaria. Una vittoria a Stamford Bridge riaprirebbe i giochi, e non è del tutto da escludere. Nel corso di questa stagione infatti la squadra allenata da Solskjaer è riuscita a tirare fuori delle grandi prestazioni proprio nelle partite più difficili, quando nessuno se lo aspettava. All’andata ha battuto il Chelsea 4-0 e lo ha fatto fuori a Stamford Bridge anche dalla League Cup. In trasferta ha battuto anche il Manchester City ed è tuttora l’unica squadra ad avere fermato in campionato il Liverpool sul pareggio.

Il Chelsea in casa non è stato impeccabile. Recentemente ha perso contro Bournemouth e Southampton e nell’ultima partita casalinga di Premier League si è fatto rimontare dall’Arsenal pur giocando in undici contro dieci. Alla squadra allenata da Lampard manca solidità in fase difensiva, e il Manchester United nonostante l’assenza di Rashford proverà ad approfittarne.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Chelsea Lampard deve decidere se escludere nuovamente Kepa, il cui rendimento è stato finora deludente, schierando Caballero, non certo una sicurezza tra i pali. Pulisic è prossimo al rientro ma non verrà rischiato, sulla trequarti dovrebbero giocare Willian, Mount e Hudson-Odoi con Abraham di punta anche perché Giroud non è al meglio.

Dall’altra parte il Manchester United sarà ancora privo di Scott McTominay, Marcus Rashford e Paul Pogba. Sulla trequarti potrebbe giocare il nuovo acquisto Bruno Fernandes, partirà invece dalla panchina l’altro arrivo del calciomercato invernale Odion Ighalo.

Come vedere Chelsea-Manchester United in diretta tv e in streaming

Chelsea-Manchester United, in programma lunedì allo stadio Stamford Bridge di Londra alle 21:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport Uno (201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato con tutte e due le squadre in gol almeno una volta.

Le probabili formazioni di Chelsea-Manchester United

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa (Caballero); James, Christensen, Rudiger, Azpilicueta; Kante, Jorginho; Willian, Mount, Hudson-Odoi; Abraham.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Jones, Maguire, Shaw; Fred, Matic; Mata, Bruno Fernandes, James; Martial.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy