Come vedere Atalanta-Roma in diretta streaming

Atalanta-Roma è una delle partite di Serie A più attese della 24ª giornata di campionato. Separate da appena tre punti in classifica, l’Atalanta e la Roma sono ritenute le squadre con maggiori possibilità di ottenere la qualificazione alla prossima Champions League tramite il quarto posto, al momento occupato dall’Atalanta. La partita sarà visibile in diretta sulla piattaforma di streaming Dazn.

La Roma, allenata da Paulo Fonseca, arriva a questa partita in un momento complicato della stagione. Oltre a essere stata eliminata dalla Juventus in Coppa Italia, ha recentemente perso molti punti in campionato a causa di quattro sconfitte nelle ultime sei giornate. Viene inoltre da due pesanti sconfitte contro squadre teoricamente abbordabili, il Sassuolo e il Bologna, capaci di segnare alla Roma complessivamente sette gol.

LEGGI: Atalanta-Roma, Serie A – probabili formazioni, pronostici

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è ormai da tempo considerata una delle realtà migliori nel calcio italiano. Dopo aver superato la fase a gruppi in Champions League, mercoledì prossimo affronterà il Valencia nella partita di andata degli ottavi di finale, con buone possibilità di vincere. In campionato continua ad alternare prestazioni meno brillanti a schiaccianti e clamorose vittorie come quella per 5-0 contro il Milan e quella per 7-0 contro il Torino.

Atalanta-Roma in diretta TV o in streaming

Atalanta-Roma è in programma stasera alle 20:45 al “Gewiss Stadium”, precedentemente noto come Stadio Atleti Azzurri d’Italia, a Bergamo. È una delle partite di Serie A visibili in diretta soltanto su Dazn, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite per ogni turno di campionato. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.

Oltre che in streaming sui dispositivi compatibili, la partita sarà visibile anche in diretta TV su Dazn1, sul canale 209. È il canale a disposizione degli abbonati Sky che attivano il servizio Dazn a condizioni dedicate.

Impostazioni privacy