Lille-Marsiglia, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Lille-Marsiglia è una partita della venticinquesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 21: pronostici e probabili formazioni.

LILLE – MARSIGLIA | domenica ore 21:00

Il Lille è in grado di esibire un ottimo rendimento casalingo. In questa edizione del massimo campionato francese, infatti, ha perso soltanto un match interno – quello contro il Paris Saint Germain, disputato lo scorso 26 gennaio – e ha conquistato sul proprio campo ben ventinove dei quaranta punti complessivamente totalizzati. La squadra allenata da Christophe Galtier è quasi sempre efficace dalla trequarti in su, mentre ha maggiori problemi nel contrastare gli attacchi avversari: poche settimane fa, quando ha deciso di privarsi di Adama Soumaoro, si è ulteriormente indebolita a livello difensivo.

Il Marsiglia è appena stato battuto dal Lione in Coupe de France, ma arrivava addirittura da sedici risultati utili consecutivi – considerando tutte le competizioni – e occupa tuttora un buonissimo secondo posto all’interno della classifica di Ligue 1. Il progetto tecnico avviato da André Villas-Boas, insomma, sta dando frutti importanti. Esattamente come il Lille, anche la formazione guidata in panchina dall’ex assistente di José Mourinho è abile soprattutto in fase di possesso palla.

Riassumendo, insomma, l’interessante sfida in programma allo Stade Pierre Mauroy dovrebbe rivelarsi combattuta e divertente.

Come vedere Lille-Marsiglia in streaming

Lille-Marsiglia, in programma domenica alle 21, si può vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Lille-Marsiglia

LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Djaló, Mandava; Ikoné, Sanches, Soumaré, Araujo; Rémy, Osimhen.
MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sarr, Alvaro, Caleta-Car, Amavi; Rongier, Kamara, Sanson; Germain, Benedetto, Radonjic.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy