Lipsia-Werder Brema, Bundesliga: pronostici e formazioni

Lipsia-Werder Brema è una delle cinque partite della ventiduesima giornata di Bundesliga in programma sabato pomeriggio alle 15.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

LIPSIA – WERDER BREMA | sabato ore 15:30

Pochissimi anni fa, il Lipsia militava nella quinta serie del sistema calcistico tedesco. Adesso, invece, può giocare con personalità sul campo del Bayern Monaco, ottenere un pareggio e avere addirittura qualche rimpianto: se Marcel Sabitzer e Timo Werner non avessero fallito due clamorose occasioni, infatti, la sfida disputata domenica scorsa all’Allianz Arena sarebbe terminata in modo differente.

Attualmente seconda in Bundesliga, la squadra allenata da Julian Nagelsmann rappresenta ormai una realtà importante, ambisce alla conquista del titolo nazionale ed è protagonista anche a livello europeo.

Il Werder Brema è in piena crisi: ha perso nove degli ultimi undici incontri disputati in campionato, sta dimostrando di avere numerosi limiti e deve lottare per non retrocedere.

Il prossimo impegno si preannuncia complicatissimo per gli ospiti, che rischieranno di vivere un’altra giornata negativa e di trovarsi in seria difficoltà sin dai minuti iniziali del match.

Il Lipsia potrebbe chiudere i conti già nel primo tempo, per poi iniziare a pensare alla partita di mercoledì prossimo contro il Tottenham, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Come vedere Lipsia-Werder Brema in diretta tv e in streaming

Lipsia-Werder Brema, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

È probabile che il Lipsia arrivi all’intervallo in vantaggio, vinca e segni il maggior numero dei propri gol nel primo tempo.

Le probabili formazioni di Lipsia-Werder Brema

LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Mukiele, Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Sabitzer, Laimer; Nkunku, Olmo, Werner; Schick.
WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Toprak, Moisander, Friedl; M. Eggestein, Vogt, Klaassen; Bittencourt, Sargent, Rashica.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy